“E’ morto”. Giucas Casella, gaffe al GF Vip: l’annuncio in diretta Tv

Loading...

Francesca Cipriani e Giucas Casella, entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto una gaffe che non è passata inosservata agli amici della rete con protagonista Antonella Venditti e una sua prematura dipartita.

Loading...

“Antonello Venditti è morto”, la gaffe di Casella-Cipriani al Grande Fratello Vip

“Ma Antonello Venditti è morto?” ha domandato Francesca Cipriani. E mentre Andrea Casalino ha risposto di “No”, Giucas Casella ha risposto di “Sì” facendosi immediatamente notare dalla rete per la gaffe involontaria.

Naturalmente Venditti è vivo e vegeto e lotta con noi! Casella e la Cipriani si sono ritrovati nella Casa del GF Vip dopo la loro precedente avventura con l’Isola dei Famosi.

Nel weekend, sulle note di “Pistolero”, hit estiva di Elettra Lamborghini, la strana coppia ha già regalato al pubblico un siparietto di tutto rispetto.

Venditti nel frattempo è impegnato con il suo tour e dopo l’ultima data estiva ad Alghero, tornerà a suonare dal vivo il prossimo 2 ottobre alle Cascine di Firenze.

Sui social non si sono fatti attendere i commenti, in molti in realtà sono stati duri nei confronti della Cipriani e di Giucas Casella. Voi cosa ne pensate? Lasciateci anche il vostro commento..

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.