“L’ho beccata a letto con un altro”. Federica Pellegrini, il triste epilogo: la confessione dell’ex Luca Marin

Foto a fine articolo. Luca Marin e Federica Pellegrini, una storia d’amore di qualche tempo fa che ha avuto un triste epilogo. Lo stesso Luca Marin ne ha parlato e ha confessato lo scioccante motivo che portò alla loro traumatica separazione. Una storia d’amore che è nata nell’acqua. Quella tra Luca Marin e Federica Pellegrini non può che essere una storia con l’acqua come denominatore comune. L’acqua limpidissima delle piscine dove hanno nuotato, in allenamento o in gara.

Come l’acqua quel sentimento che è nato spontaneamente tra i due giovani e grandi nuotatori è stato limpido, pulito, sincero. Sono diventati, ovviamente, il bersaglio preferito dei rotocalchi rosa. Sono stati invidiati perché hanno dato sempre l’impressione di avere tutto dalla vita, giovanissimi, bellissimi, bravissimi e famosissimi. I media hanno raccontato tante cose su di loro e loro stessi si sono raccontati ai media. Poi, improvvisamente, quell’acqua inizia ad intorbidirsi, qualcosa inizia a rompersi. Ma cosa? Cosa è successo ai due nuotatori ed al loro rapporto?

Luca Marin e la traumatica scoperta

Luca Marin è stato ospite della trasmissione Rivelo in onda su Real Time. Ha risposto alle domande della conduttrice Lorella Boccia che non potevano non riguardare anche la sua storia con Federica Pellegrini. Le sue risposte hanno portato a galla particolari piccanti della loro relazione. L’ex nuotatore azzurro ha ripercorso le tappe di quella storia. Ha tenuto a precisare che della relazione con Federica Pellegrini non rimpiange niente.

La maniera traumatica che ha messo fine al loro rapporto, però, incide pesantemente su questo giudizio. Marin ha ricordato anche come: “ci fosse qualcosa che non andava” tra loro. In quel periodo, siamo nel 2011, la nazionale italiana di nuoto è impegnata al mondiale di Shangai. Sono presenti tutti i nostri grandi nuotatori: Federica Pellegrini, Luca Marin… ed il terzo, sgradito incomodo. Il racconto di Marin è diventato drammatico quando ha toccato il tasto più doloroso. Un giorno ha cercato Federica Pellegrini nella sua stanza, ma con esito negativo.

Ha cercato allora la nuotatrice bussando ripetutamente alla porta dell’amico, e collega nuotatore, Filippo Magnini. Una volta aperta la porta della stanza ha visto una scena che non avrebbe mai voluto vedere: “L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi!“. E’ arrivato, dunque, il momento della scelta per la nuotatrice azzurra, su chi sarà il suo compagno di vita. Chi fra Luca Marin e Filippo Magnini? Purtroppo per Marin, la divina ha scelto Filippo Magnini, ma questo è soltanto l’inizio di un’altra storia.

Una storia che non è stata a lieto fine: il rapporto tra Magnini e la Divina è ben presto finito. Da poco il nuotatore italiano ha festeggiato le nozze con l’ex velina Giorgia Palmas, che gli ha regalato la gioia di diventare papà della piccola Mia mentre Federica è ora felice al fianco dell’allenatore di nuoto Matteo Giunta.

luca-marin-federica-pellegrini-altranotizia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.