Valeria Marini solo oggi si confessa: “Distrutta dalla malattia”

Valeria Marini è stata intervistata nel salotto di Verissimo ed ha parlato un po’ della sua vita. In particolare ha raccontato di un periodo che ha segnato e caratterizzato la sua esistenza. Quello che ha detto è incredibile. 

Direttamente dallo studio di Silvia Toffanin, la bella showgirl ed ex ballerina del Bagaglino Valeria Marini, ha confessato a cuore aperto rivelando un periodo particolare che l’ha trascinata nel baratro.Durante il corso della sua carriera, Valeria Marini ad un certo punto ha scelto un percorso diverso. E ciò è dovuto anche ad un periodo in cui la depressione le ha lasciato un segno indelebile sulla pelle e nel cuore.

Durante questa intervista, Valeria Marini ha parlato anche del rapporto con la madre, il quale per un periodo è stato molto difficile.Mamma e figlia, a causa della depressione della Marini, si sono addirittura allontanate. A riguardo la bellissima Valeria ha confessato il suo dispiacere. “Ero disperata, mia madre mi ha allontanata da lei.

È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere”.Valeria Marini e la lotta alla depressioneValeria non è stato in grado di risolvere il suo rapporto con la madre, e per questo motivo è caduta in uno stato di depressione ancor più profondo.

Una depressione nata proprio a seguito delle incomprensioni con la madre Gianna, alle quali Valeria non è riuscita a porre rimedio. Ci sono state molte incomprensioni tra madre e figlia, che sono state la causa della chiusura del rapporto.“Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano: a Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto”. Queste le parole di Valeria Marini. Oggi la bella showgirl è tornata ad essere felice, riprendendo in mano finalmente la sua vita.

È tornata a sorridere, dopo diverso tempo e tante sofferenze. Nonostante ciò è ancora intenta a recuperare il rapporto con sua madre.Difatti, la Valeriona, con le lacrime agli occhi ha anche affermato quanto questo significhi per lei. “La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”. Parole direttamente dal cuore di una figlia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.