Striscia la notizia, grave lutto nel programma: il triste annuncio è appena arrivato

Una vera e propria spiacevolissima notizia nella grande famiglia di Striscia la Notizia: è morta Laura Boerci. A darne l’annuncio, è stato il sito ufficiale del programma. Che, proprio qualche ora fa, non ha affatto perso occasione di poter spendere per la donna delle parole davvero splendide. #FOTO A FINE ARTICOLO

“Una forza travolgente, un carisma fuori dal comune”, è proprio con queste parole che, sul sito ufficiale del tg satirico di Antonio Ricci, viene ricordata l’immensa Laura.

Striscia la notizia, grave lutto nel programma: il triste annuncio è appena arrivato

E con le quali, tra l’altro, si mira a sottolineare quanto la sua perdita abbia lasciato un vuoto immenso in coloro che la conoscevano benissimo e chi, soprattutto, ha avuto la possibilità di lavorare con lei.

Morta all’età di 52 anni, Laura ha letteralmente sconvolto tutti. E queste parole condivise sul sito ce ne danno ampia conferma.Addio dolorosissimo a Striscia la Notizia: Laura Boerci è morta a 52 anni“Una mente brillante, piena di idee mai banali, una creatività che le ha permesso di affrontare la disabilità da cui era affetta sempre con grinta e con il sorriso”, si legge ancora sul sito ufficiale di Striscia la Notizia.

Laura Boerci, come ricorderete, è stata la protagonista di uno dei servizi di Striscia la Notizia con Max Laudadio.

“Aveva dato vita all’Happiness Cafè e si era battuta contro le barriere architettoniche, affiancando il nostro inviato nelle sue battaglie”, recita ancora il sito.Insomma, da come si può chiaramente comprendere, la notizia della morte di Laura ha lasciato davvero tutti interdetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.