“Lo hanno fatto in 3”. GF Vip, è successo di tutto nella prima notte

Il video a fine articolo. Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di 24 ore e nella casa più spiata di Italia sono già volate parolacce, imprecazioni o mezze imprecazioni. La protagonista è sempre lei, Soleil Sorge (ma non solo in quanto si sono poi uniti altri 2 concorrenti). Durante la puntata di ieri sera, dopo aver nominato Raffaella Fico, si è rivolta all’ex compagna di Mario Balotelli dicendo “Bye Bi*ch“, ovvero “Ciao St*onza“.

“Ha detto una parolaccia se non sbaglio. Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa”, ha risposto la Fico, anche se Soleil ha voluto precisare che non erano più in fascia protetta e che si tratta solo di un modo di dire. Ma non è tutto. Dopo la diretta, parlando con Gianmaria Antinolfi e Tommaso Eletti, Soleil si è lasciata scappata una mezza imprecazione, che non è passata inosservata all’orecchio dei fan che seguono la diretta del reality show.

Sui social c’è chi chiede a gran voce la squalifica della bella influencer e chi invece è certo che Soleil Sorge resterà nella casa del Grande Fratello Vip: “Scommettiamo che non viene squalificata? Personaggio troppo trash per mandarla via. Accetto scommesse”, ha scritto un utente su Instagram. C’è anche chi difende la ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Perché dovrebbe essere squalificata?? Che ha detto di sbagliato?”,

Non ha detto nulla non iniziamo” e “Ha detto solo Dio e poi si è fermata”, commentano alcuni utenti. A onor del vero, dal video della diretta si sente Soleil dire solo “Dio po…” e fermarsi in tempo prima di concludere l’imprecazione. Ricordiamo, però, che Alfonso Signorini ha confermato la linea dura su chi bestemmia dentro la casa:

Ci siamo opposti alla differita perché avrebbe snaturato il gioco. Ho chiesto una maggiore elasticità nei confronti del politicamente scorretto. Chi bestemmia va fuori, come chi offende, denigra o è violento. Ma, in altri casi, occorre sempre inquadrare la situazione”, ha detto su Chi.

E non finisce qui, Il Messaggero infatti, da poco ha pubblicato un articolo che altri due concorrenti rischierebbero la squalifica a causa di una bestemmia. Parliamo di Katia Ricciarelli e Aldo Montano. Beh, diciamo che durante la prima notte al GF Vip ne siano successe di ogni! Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..https://www.instagram.com/p/CTy3C6sj8Vf/embed/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com&rp=%2Flo-hanno-fatto-in-3-gf-vip-e-successo-di-tutto-nella-prima-notte%2F%3Futm_source%3DP0100%26utm_medium%3DP0100_vivi%26utm_campaign%3DP0100_vivi%26fbclid%3DIwAR1affGPoswqIUCoGjQ05s8f3Oqh_lGyeVyFH1ySIHRW0WvnKWBftqFaOOU#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1608.800000000745%2C%22ls%22%3A1344.699999999255%2C%22le%22%3A1428%7D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.