Amethyst Realm, la donna che sposerà un fantasma

Una donna inglese che ha già in passato affermato di avere avuto oltre 20 rapporti sessuali con fantasmi, annuncia adesso di essere pronta al matrimonio con uno di essi. La donna, Amethyst Realm, aveva infatti attirato su di se parecchie attenzioni dopo aver raccontato allo show televisivo ITV This Morning di aver tradito il proprio fidanzato con un fantasma.

Da quel momento avrebbe intrattenuto una serie di relazioni con ectoplasmi, quindi. Relazioni serie e non, che la hanno però portata finalmente ad incontrare quello che ora lei stessa definisce “Il vero amore”.

Amethyst Realm 1 768x397

La fantomatica proposta di matrimonio ad Amethyst Realm

Da quanto affermato dalla testata giornalistica britannica Sun, Amethyst avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio durante una visita che la coppia stava facendo alle caverne di Wookey Hole. “No, non si è inginocchiato, anche perchè non ha le ginocchia”, ha spiegato Amethyst al giornale britannico.

“Ma quella volta, per la prima volta l’ho sentito parlare. Ho sentito la sua voce, ed è stato bellissimo. Una voce profonda, sexy, e reale”.

La donna, che lavora come consigliere spirituale, racconta di aver incontrato quello che considera ormai essere il futuro marito durante un viaggio di lavoro in Australia, nel febbraio 2018. “Ero in giro per lavoro, l’ultima cosa a cui pensavo era iniziare una nuova relazione”, spiega.

“Ma un giorno, mentre camminavo nella natura, ho improvvisamente sentito questa incredibile energia, e ho capito. Un nuovo amante era arrivato”. Racconta che nel prossimo futuro i due avranno un bel da fare ad organizzare la cerimonia, che si svolgerà con rito pagano.

Rapporto consumato per la prima volta in aereo

Amethyst svela anche alcuni dettagli della relazione sessuale che ha con il futuro marito. Racconta di aver fatto sesso con lui la prima volta in aereo, durante il volo di ritorno nel Regno Unito.

“Io ero estremamente felice ed eccitata”, spiega. “Così eccitata che abbiamo dovuto fare qualcosa: così ci siamo diretti verso la toilette dell’aereo, e li abbiamo abbiamo consumato il rapporto”.

La futura sposa, dopo l’ennesima relazione con un fantasma, afferma di essere fermamente convinta che questo rapporto sia per lei molto più soddisfacente di quanto non fosse quello con il precedente fidanzato, appartenente al mondo dei vivi. E confida: “Gli orgasmi che ho con i miei amanti ectoplasmi sono di gran lunga più soddisfacenti di quanto non siano mai stati quelli che ho avuto con uomini reali”. Insomma, un racconto che a parte far porre qualche domanda circa la salute mentale della donna, sara probabilmente un brutto colpo per tutti gli ex fidanzati di Amethyst.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.