Uomo accoltella 5 persone a Rimini, tra loro anche una donna e un bambino colpito alla gola

5 persone accoltellate a Rimini, tra loro una donna e un bambino che sarebbe stato colpito alla gola: secondo una prima ricostruzione, ad agire sarebbe stato un uomo poi rintracciato e fermato dalle forze dell’ordine dopo una breve fuga. L’aggressione sarebbe avvenuta in 2 fasi, una a bordo di un autobus della linea 11, la seconda per le vie della città. Al momento resterebbero aperti tutti gli scenari: nessuna pista sarebbe ancora esclusa dall’alveo delle indagini sull’accaduto.

Accoltella 5 persone a Rimini, anche un bambino colpito alla gola

I fatti si sarebbero verificati in serata a Rimini, dove un uomo di origine somala, secondo quanto appena emerso e riferito dall’Ansa, sarebbe accusato di aver accoltellato 5 persone.

Tra i feriti ci sarebbe anche un bimbo, colpito alla gola. Dalle prime informazioni trapelate, il soggetto sarebbe stato individuato dalla polizia dopo una breve fuga e quindi arrestato. Al momento, non sono emerse notizie sulle condizioni delle persone colpite.

Accoltella 5 persone a Rimini: la dinamica dell’aggressione

L’aggressione, riferisce TgCom24, sarebbe maturata in 2 fasi e sarebbe avvenuta in serata a Rimini.

L’uomo avrebbe agito prima su un autobus della linea 11 a bordo del quale avrebbe reagito con violenza alla richiesta del biglietto da parte di 2 controllori. A quel punto, avrebbe estratto un coltello colpendoli per poi darsi alla fuga.

Per strada, la seconda fase dell’aggressione, ai danni di altre 3 persone che avrebbe incontrato lungo il percorso. Il bilancio sarebbe di 5 feriti, tra cui il minore colpito alla gola. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali in questi minuti, il piccolo coinvolto avrebbe 5 anni.

Il fermo dell’uomo, riferisce ancora l’Ansa, è stato disposto questa sera dal pm Davide Ercolani, coordinatore delle indagini. Al momento, il movente dell’aggressione sarebbe ancora ignoto. Nessuna pista risulterebbe esclusa, e le prossime ore potranno chiarire gli aspetti ancora poco nitidi della vicenda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.