Incinta a 10 anni, partorisce a 11: la famiglia non sapeva nulla della gravidanza

Una ragazza di soli 11 anni ha dato alla luce una bimba Gran Bretagna. La madre di lei ha dichiarato che non sapeva che la figlia fosse incinta.

La ragazza ha dato alla luce la bimba all’inizio di giugno, dopo 30 settimane di gravidanza e sia lei sia il figlio stanno bene.

La famiglia della ragazza non sapeva nulla della sua gravidanza. Ora i servizi sociali sono al lavoro per indagare su questo caso e cercare di capire come la famiglia non sapeva nulla e se è vero che era all’oscuro di questa gravidanza.

È stato un grande choc, ora lei è sostenuta dall’aiuto di esperti e l’unica cosa importante è che lei e il neonato stiano bene

Secondo quanto riportato dal The Sun, la più giovane ragazzina ad aver partorito era Tressa Middleton, che aveva partorito nel 2006, quando aveva solo 12 anni. La dottoressa Carol Cooper ha commentato la storia della ragazzina:

Si tratta della più giovane madre di cui ho sentito parlare. L’età media in cui una ragazza inizia la sua pubertà è 11 anni, quindi può essere in qualsiasi momento tra gli 8 e i 14 anni, se non addirittura prima

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.