Moreno arriva a Venezia con la sua fidanzata! (Foto)

Foto a fine articolo. Festival di Venezia 2021 rovente per Moreno Donadoni e la fidanzata Barbara Francesca Ovieni. La coppia ha sfilato sul red carpet del film Halloween Kills, scambiandosi baci carichi di passione. Sui social sono usciti allo scoperto in queste settimane. Il 19 agosto scorso, infatti, la modella e conduttrice sportiva ha pubblicato la prima foto di coppia.

Moreno Donadoni fidanzato con Barbara Francesca Ovieni – Era il 2013, quando Moreno Donadoni vinceva Amici. Da allora, sono trascorsi otto anni e lo ritroviamo sul red carpet della settantottesima edizione del Festival di Venezia. Una passerella che ha avuto il sapore di una presentazione ufficiale.

Dopo le Instagram Stories e gli scatti romantici, infatti, è arrivata la prima partecipazione a un evento tanto prestigioso per il cantante e la sua fidanzata Barbara Francesca Ovieni. La modella gli ha rivolto parole dolcissime sui social: “Tu che mi hai incasinato la vita. Per rimetterla in ordine”. E ha pubblicato la foto di un tenero bacio.

Chi è Barbara Francesca Ovieni – Ma chi è la donna che sta facendo battere il cuore a Moreno Donadoni? Barbara Francesca Ovieni è nata a Milano nel 1986, dunque ha tre anni più del fidanzato (Moreno è nato il 27 novembre 1989).

Molto seguita sui social, dove conta oltre 130 mila follower è una modella e conduttrice sportiva. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, si è impegnata per diventare conduttrice televisiva. Ha anche studiato recitazione e ciò le ha permesso di partecipare a film come Fratelli Benvenuti e Operazione vacanze.

Ha partecipato come single a Temptation Island e ha preso parte anche a una puntata di Ciao Darwin e al programma Grand Hotel Chiambretti. Inoltre, è un volto di Rai Sport e più di recente era nel parterre degli ospiti del programma di Rai2 Buongiorno estate, dove si occupava di informare gli spettatori sulla moda e le tendenze del web.

Moreno Donadoni Barbara Francesca Ovieni Pictures, Photos & Images - Zimbio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.