La cugina lo usava con il fidanzato, quando l’ha visto al polso della bimba.. è sbiancata

Un ragazzo di vent’anni, Ben Lauder, ha imparato una lezione di vita preziosa: non lasciare sex toys a portata dei bambini. Il giovane aveva lasciato il proprio anello per il pene, un ritardante naturale che serve a prolungare l’erezione, sul comodino della sua fidanzata 18enne, Amy Jade-Barlow.

Questa però, il giorno dopo, gli ha mandato una foto in cui si vede la sua nipotina di due anni che indossa l’anello al polso e lo sfoggia felice ai suoi familiari. “Ma stai scherzando?”, è stato il primo commento di Ben Lauder quando ha visto la foto.

Ovviamente i due giovani non hanno potuto nascondere l’imbarazzo per l’accaduto, nonostante la 18enne abbia immediatamente tolto l’anello per il pene, che aveva anche un effetto stimolante per lei, dal polso della nipotina, per trovargli immediatamente un altro nascondiglio.

Ma il peggio doveva ancora venire, quando è stato affrontato l’argomento con la madre e la sorella di Amy. La donna chiedeva cosa fosse quell’oggetto e lei non sapeva cosa rispondere. Inoltre, la piccola – che si chiama Macy – continua a chiedere indietro il giocattolino erotico, rovistando in tutti i cassetti.

Ovviamente, quanto accaduto ha provocato molta ilarità tra la coppia e i loro amici, come ha spiegato Ben Lauder, evidenziano che lui e la sua fidanzata hanno un grande senso dell’umorismo e ci hanno riso sopra.

Non è la prima volta che nell’abitazione di Amy Jade-Barlow i suoi familiari scoprono qualcosa di ‘compromettente’. Tempo fa, infatti, la madre ritrovò un costume da infermiera sexy che il suo fidanzato le aveva regalato per scherzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.