Grande Fratello Vip: è già guerra tra Tommaso Eletti e Sonia Bruganelli. Il botta e risposta a colpi di storie

Manca meno di una settimana all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e, come da spot, sono tutti ai blocchi di partenza, con Alfonso Signorini in testa. Il cast al completo è stato annunciato, lasciando spazio a non poche sorprese dato che molti dei nomi erano già trapelati. Uno in particolare, quello di Tommaso Eletti, noto anche come Tommaso di Temptation Island, è stato al centro di diverse polemiche.

Un personaggio che ha fatto discutere ancor prima di entrare nella Casa, per i suoi atteggiamenti retrogradi e machisti nei confronti delle donne (basti andare a vedere il suo comportamento con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, con la quale ha partecipato a Temptation Island uscendo praticamente alla seconda puntata).

Che Tommaso Eletti si rivelerà un peperino è stato chiaro anche dai commenti fatti sulle due opinioniste Sonia Bruganelli Adriana Volpe, che lui ha affermato di non conoscere, ma quello che Tommy Eletti non sa, è che ha già trovato pane per i suoi denti.

Tommaso Eletti e Sonia Bruganelli. inizia lo scontro

Tommaso Eletti scatenato contro Sonia Bruganelli

Gaffe o strategia? Tommaso Eletti ha già iniziato a stuzzicare le due opinioniste, anzi, più che stuzzicare verrebbe da dire giocare col fuoco.

Alla domanda: “Chi temi di più tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli” Tommaso ha risposto senza girarci intorno Non so chi siano“. Tommaso si è però subito giustificato spiegando, attraverso una Instagram Story che: “Io ho detto la verità, che non le conosco perché non guardo la TV e perché non ho mai guardato questi programmi”, aggiungendo “Io non faccio mai questi battibecchi inutili”.

Sonia Bruganelli: è già guerra con Tommaso Eletti

Non è mancata la risposta piccata di Sonia Bruganelli, mostrando gli artigli ha subito messo le cose in chiaro: con lei non si scherza.

Rispondendo a distanza a Tommaso Eletti, Bruganelli ha scritto nelle sue storie: “Lui è famoso vero, praticamente lui e Katia Ricciarelli sono i famosi di questa edizione” con tono chiaramente ironico.

Sonia Bruganelli ha poi aggiunto, questa volta con fare più fermo e deciso: Ha fatto Temptation Island…tra l’altro ha dato anche un esempio edificante, lui stava con una di 40 anni, geloso. È un figo, è una storia interessante”, prosegue sghignazzando, “Io vorrei conoscere la mamma di questo ragazzo”. Insomma, se ne vedranno delle belle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.