Tragedia nella notte, 4 morti: le vittime erano tutte giovanissime

Notte tragica nella provincia di Chieti: quattro persone morte e una è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale fra una Volkswagen Golf e una una Jeep Renegade.

Lo schianto frontale si è verificato poco dopo mezzanotte lungo la Statale 649 all’altezza di Bucchianico. Le vittime tra i 21 e i 37 anni.

Quattro persone, tutte della provincia di Chieti, sono morte ed una è rimasta ferita gravemente in un frontale avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 649, all’altezza del territorio di Bucchianico.

Tre delle vittime, due di 21 anni e una di 23, sono decedute sul colpo: viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf che, secondo una prima ricostruzione stava iniziando una manovra di sorpasso, si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade.

Su questa seconda auto viaggiavano altre due persone: il passeggero di 37 anni che è deceduto mentre il conducente, un 31enne, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Chieti. È in prognosi riservata.Illeso il conducente di una terza auto coinvolta nell’incidente mortale.

Sul posto per i soccorsi è intervenuto il 118, per i rilievi ha invece operato la Polizia Stradale di Chieti, intervenuti i Vigili del Fuoco. Il conducente di una terza auto coinvolta nel tragico incidente, una Fiat Tipo, è rimasto illeso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.