Italia, il palazzo sta andando in fiamme. Persone intrappolate sui balconi: i soccorsi sono in arrivo [VIDEO]

Un incendio è divampato questa mattina all’interno di un edificio che affaccia su piazza Carlo Felice, di fronte alla stazione di Porta Nuova. #VIDEO A FINE ARTICOLO

Le fiamme sembra si siano sviluppate nei piani alti del palazzo, provocando una colonna di fumo nero che in poco tempo ha sovrastato tutta la città.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme dai tanti presenti sul posto dove sono accordi poco dopo i vigili del fuoco: numerose le squadre che sono al lavoro in questo momento per tentare di domare le fiamme.

Ancora poche le informazioni trapelate finora, stando a quanto si apprende sembra che l’incendio sia divampato poco prima delle undici in un edificio che si trova di fronte alla stazione di Porta Nuova e che sarebbe in ristrutturazione. L’edificio è stato evacuato e al momento non risultano persone coinvolte. 

La centrale operative dei vigili del fuoco ha dirottato sul posto più squadre che hanno provveduto immediatamente a chiudere al transito la zona, cosa che ha avuto non poche ripercussioni sul traffico nel centro città.

Sul posto ci sono almeno 30 vigili del fuoco così come comunicato dagli stessi in una nota.https://www.youtube.com/embed/pOLQT3rvd00?feature=oembed

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.