“Ho avuto migliaia di uomini ma nessuno di loro sa che…”

Ci sono record di cui vantarsi, e altri che forse sarebbe meglio tenere per sé, almeno secondo il pensiero comune; ma non la pensa così Crystal Warren, che ha dichiarato tempo fa di essere andata a letto con oltre 2000 uomini. Nel corso di un’intervista la donna, che in passato era uomo, ha spiegato:

Faccio molto ses*o, con uomini diversi e in quasi tutti i giorni della settimana, sempre in maniera protetta, ovviamente. 14 anni fa ho realizzato finalmente il mio sogno di diventare una donna e da quel momento ho avuto almeno duemila uomini, forse di più. Adoro passare la notte con loro, continuerei a farlo in eterno. La maggior parte di loro non sa che in passato ero un uomo, e d’altronde non mi interessa molto narrare la mia storia.

Si tratta prevalentemente di incontri fugaci, non vedo perché dovrei aprirmi e svelare lati molto privati di me. Saranno contenti di saperlo oggi, quegli uomini. Ha poi spiegato, giustamente: “Così come loro non hanno detto a me se erano fidanzarti, sposati o ex galeotti, così io non sento l’esigenza di raccontar loro della mia vita.”

Ha poi aggiunto: Se mi considero una malata di ses*o? Probabilmente lo sono, anche se lo vedo come una forma di gioia, un’occasione per festeggiare e celebrare il proprio corpo. Fermarmi? Non ne ho affatto intenzione. Non mi stupirei se, di qui a 50 anni, finissi per avere rapporti con un altro migliaio di persone.

Crystal, che in passato si chiamava Christopher, ha ammesso di aver trascorso persino una notte con 9 uomini contemporaneamente durante un festino a luci rosse, e di essere stata consapevole della sua natura da sempre: Quando ho capito di voler diventare donna? Lo so da sempre.

A 14 anni rubavo di nascosto i vestiti a mia madre per indossarli davanti allo specchio. Infine la donna conclude: “Sono come una qualsiasi altra ragazza che vuole godersi la vita dopo molti anni senza averne avuto l’opportunità.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.