I medici rimangono senza parole, non sapevano come spiegarlo ai genitori: “Due gemelline mai viste prima”

Tutte le foto delle gemelline a fine articolo. Quando Whitney Meyer e il suo compagno Thomas Dean di Springfield, Stati Uniti, hanno scoperto che avrebbero avuto delle gemelle, erano al settimo cielo.

Le bambine sono nate il 23 Aprile 2016 — sane e belle. Ma quando i genitori le hanno viste la prima volta, non potevano credere ai loro occhi. Come gemelle identiche, chiunque si sarebbe aspettato che le due fossero due gocce d’acqua… ma non era questo il caso…

Le bambine hanno evidentemente un colore di pelle differente: la pelle di Kalani è chiara e ha gli occhi azzurri della madre. Mentre Jarani, ha occhi e pelle scuri, proprio come il padre!

I gemelli con colori di pelle diversi sono molto rari e in genere succede nel caso degli eterozigoti, quando cioè lo sperma feconda due uova diverse. La possibilità che succeda con gli omozigoti è 1 su un milione!

Whitney e Thomas non avevano idea che potesse succedere, ma sono ovviamente molto contenti. Le loro figlie sono decisamente uniche! E, a quanto pare, il colore della pelle non è l’unica cosa differente:

Kalani ha un carattere curioso ed è molto attiva, mentre Jarani è più schiva, le piace osservare ed è più pacata della sorella. Due bimbe decisamente speciali. Auguriamo a questo famiglia tutto il meglio!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.