“Ecco mio padre”, la Vip italiana picchiata a sangue dal papà

La storia pubblicata da Giada Giovanelli, protagonista a Temptation Island 2018, è destinata a diventare la notizia della settimana. La ragazza si mostra con il naso sanguinante e una didascalia, più una serie di storie in successione, inequivocabili:

«Ecco mio padre» scrive appena sotto la foto. Poi prosegue: «Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….». E ancora: (Continua…)

«Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata». È choc tra i fan della ragazza: «Denuncia tutto se hai sopportato abbastanza, non permettergli di farti male». Chi è Giada Giovanelli. Giada Giovanelli ha 30 anni e al momento di partecipare a Temptation Island 2018 faceva la segretaria nell’azienda di famiglia, industria metalmeccanica.

Da undici  anni è fidanzata con Francesco Branco. La coppia ha partecipato a ‘Temptation Island 2018′ per mettere alla prova il loro amore. E dopo quell’edizione, il loro amore si è fatto ancora più solido. Giada e Francesco sono infatti usciti vittoriosi dall’esperienza di Temptation Island e oggi vivono felicemente insieme. (Continua…)

Un idillio destinato a durare e affrontare altre vicissitudini, come quella da lei condivisa: la presunta aggressione di suo padre. Lo choc su Instagram per l’aggressione. Dopo un’ora dalla pubblicazione del volto tumefatto, Giada Giovanelli ha ricevuto la solidarietà di tantissimi fan. Molti hanno raccontato la propria testimonianza:

«Anche io ho subito aggressioni da parte di mio padre. Denuncialo». «Se come hai detto hai sopportato abbastanza, denuncia tutto. Siamo con te, trova il coraggio di farlo». Una brutta storia che ha scioccato i fan di Giada Giovanelli, circa 470mila su Instagram.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.