Veronica Lario ieri e oggi: non riuscirete a riconoscerla

(Le foto alla fine dell’articolo). Sono emerse delle fotografie sconcertanti che ritraggono Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, molto discussa per questa sua “posizione”. Ora di certo Veronica si trova a dover fare i conti con gli anni che passano, e anche se un po’ celata al momento, la sua bellezza rimane.

La vediamo oggi indossare abiti semplici, indossare una coda di cavallo, ma sembra sempre gioiosa e sorridente. Magari si è lasciata tutto alle spalle? Compaiono sul web nuove stravolgenti foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi, Veronica Lario.

La donna appare dall’aspetto stanco e i capelli raccolti da una lunga coda bionda.

Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, è un’ex attrice italiana, nota per essere stata la seconda moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi, da cui ha poi divorziato. Veronica ex consorte di Silvio Berlusconi, 

ha sempre avuto una bellezza travolgente che ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali.

La vita di Miriam Raffaella Bartolini, nome effettivo di Veronica, ha subito una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.

VelvetGossip.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.