Italia, tragico schianto coinvolge 5 auto: morti e feriti sull’asfalto

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 31 agosto, alle porte di Torino. Il bilancio è di una donna morta, la figlia gravemente ferita, cinque altri feriti e un totale di cinque veicoli coinvolti.

Lo schianto drammatico è avvenuto stamane poco prima delle otto nei pressi dell’ospedale di Rivoli, prima cintura di Torino. Alla rotonda tra corso Levi e via Rivalta, una zona solitamente molto trafficata, i veicoli si sono scontrati.

La dinamica dell’incidente al vaglio della polizia locale di Rivoli non è ancora del tutto chiara.Una ragazza di 16 anni ferita gravemente – La vittima è una donna di 43 anni, morta poco dopo l’arrivo dei soccorritori. 

La più grave dei feriti è la figlia, una sedicenne che è stata trasportata con l’elisoccorso al Cto di Torino. Le due donne viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Sono feriti in modo più lieve gli altri cinque automobilisti coinvolti nell’incidente.

Alcuni sono stati curati sul posto. Sulla dinamica dell’incidente gli agenti non si sbilanciano ancora, ma l’ipotesi più accreditata è una mancata precedenza.

Sul posto anche i vigili del fuoco che sono stati impegnati soprattutto nell’estrazione delle due donne dalle lamiere della loro auto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.