Gemma mostra per la prima volta tutti i nuovi ritocchi: “E’ irriconoscibile”

Le foto a fine articolo! Gemma Galgani: arriva la conferma! La dama torinese ha effettivamente rifatto il seno. Ecco come è cambiato il suo aspetto fisico dopo i ritocchini. Tutti i dettagli. Gemma Galgani si è rifatta il seno! Arriva la conferma definitiva e la dichiarazione che non ti aspetti. Vediamo insieme che cosa ha affermato la dama torinese.

Gemma e i ritocchi estetici

Da ormai dodici edizioni Gemma Galgani tiene spettacolo a Uomini e Donne, il dating show di canale 5 più amato dai telespettatori italiani. Il programma che va in onda da ben 25 anni ha visto nelle ultime edizioni protagonista la dama torinese che ancora tutt’oggi fa molto discutere. Gemma arriva a Uomini e Donne con l’intento di trovare l’amore dopo un matrimonio fallito alle spalle e diverse relazioni sentimentali inconcludenti. Purtroppo però, nonostante permanga nella trasmissione da anni ormai, il principe azzurro per lei non è ancora arrivato.

Gemma ha avuto diverse frequentazioni nel corso di questi anni e con due cavalieri in particolare sperava che scattasse la scintilla anche fuori dalle telecamere ma sfortunatamente nulla da fare. A settembre la rivedremo nuovamente sulla sua sediolina a cercare l’amore. Sarà fortunata questa edizione? Non ci resta che aspettare e scoprirlo! Nel frattempo però la dama torinese per conquistare ancor più i cuori dei suoi futuri corteggiatori, ha deciso di ricorrere al chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto fisico. Arriva l’ufficialità: Gemma Galgani ha rifatto il seno… E non solo!

gemma galgani

Gemma ha rifatto il seno

Solo qualche ora fa Signoretti ha confermato una notizia inaspettata: Gemma Galgani si è rivolta al chirurgo plastico per ritoccare il suo seno naturale! La dama torinese dunque ha rimpolpato il suo decolleté che a suo dire era troppo piatto. Questa non è però l’unica novità: pare infatti, secondo alcune indiscrezioni, che la bella bionda non abbia ritoccato solo il seno ma anche un’altra parte del corpo… Le labbra! A svelare questo secondo intervento un sito di gossip che ha rivelato anche alcune anticipazioni della puntata registrata il 24 agosto:

“SEMBRA CHE DURANTE LA PUNTATA GEMMA E RICCARDO ABBIAMO AVUTO UN BATTIBECCO. INOLTRE LA TORINESE HA AMMESSO DI ESSERSI RIFATTA IL SENO E DI AVER FATTO UN RITOCCHINO ANCHE ALLE LABBRA E CON TINA NE È USCITA FUORI UNA BAGARRE NON INDIFFERENTE”.

Lifting e dentatura perfetta

Nel corso di questi anni in cui ha preso parte a Uomini e Donne, la dama torinese non ha nascosto di aver fatto più volte ricorso al chirurgo plastico per migliorare il suo aspetto fisico. A darle manforte, la necessità di sentirsi bene con se stessa. Proprio un paio di edizioni fa, Gemma partecipa a Selfie – le cose cambiano, un altro programma di Maria De Filippi con Tina Cipollari come ospite fisso. In occasione di quel programma, Gemma ha deciso di rifarsi i denti e l’edizione successiva invece un lifting. Queste le sue parole:

“PRIMA DELL’INTERVENTO NON MI SONO CONSULTATA CON LA REDAZIONE DEL PROGRAMMA, MA SOLO CON IL PROFESSORE. QUANDO PERÒ HO VISTO LA DE FILIPPI DOPO L’OPERAZIONE, LA SUA ESPRESSIONE POSITIVA È VALSA PIÙ DI MILLE PAROLE. PENSO CHE LE SIA PIACIUTO IL RISULTATO FINALE. QUESTA VOLTA HO INTRAPRESO UN PERCORSO PERSONALE DIRETTAMENTE CON IL PROFESSORE”. “LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE ERA AL CORRENTE MA HO FATTO TUTTO DA SOLA. NON VORREI QUANTIFICARE IL COSTO DELL’OPERAZIONE PERCHÉ È TALMENTE BELLA L’ESPERIENZA CHE HO VISSUTO CHE SINCERAMENTE LA PARTE ECONOMICA NON LA CONSIDERO PROPRIO. SONO SEMPRE STATA COSÌ NELLA VITA. IL SORRISO E LA SERENITÀ CHE HO OGGI NON HANNO PREZZO”.

Dunque Gemma ammette di aver fatto più volte ricorso ai ritocchini estetici ma anche di aver sostenuto la spesa economica per rifarsi tutta da sola. Sono ormai 12 edizioni che Gemma Galgani siede sulla sua seggiolina e spesso è al centro dello studio del dating show di canale 5, Uomini e Donne che l’ha consacrata come una vera e propria protagonista del salotto dei sentimenti. Da 12 anni Gemma cerca l’amore in televisione ma almeno per il momento, il destino con lei è stato beffardo. Eppure, sembrava in più occasioni che finalmente cupido avesse fatto centro: prima con Ennio, un noto dentista con il quale a seguito del fidanzamento stava per convolare a nozze e poi con Giorgio Manetti, detto il gabbiano. In entrambi i casi, la relazione però naufraga. Gemma però non si lascia abbattere e continua a cercare il principe azzurro. A partire dal 13 settembre la rivedremo nuovamente nello studio di Maria De Filippi e sicuramente la ritroveremo, dopo i ritocchi estetici, più bella che mai! Che questa volta sia quella giusta per trovare l’amore? Non ci resta che aspettare il 13 settembre.https://www.instagram.com/p/CTMSlk4j_b7/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=500&rd=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com&rp=%2Fgemma-mostra-per-la-prima-volta-tutti-i-nuovi-ritocchi-e-irriconoscibile%2F%3Futm_source%3Dfacebook_fb01a%26utm_medium%3Dfacebook_fb01a_M91%26fbclid%3DIwAR2YdDRu5qVXuTEo7MxNcG2BcFM8zgPG8jcLg-jyL-XQSTIM84MsaCGaxeY#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2062%2C%22ls%22%3A1746.6000000000931%2C%22le%22%3A1836.2000000001863%7D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.