Che brutta fine per Ridge di Beautiful! Ecco cosa fa oggi e come lo hanno fotografato

Che brutta fine per Ridge, la super-star di Beautiful (le foto alla fine dell’articolo). Si parla di Ronn Moss, esordi da bassista e poi una carriera segnata dal ruolo nella soap probabilmente più famosa di tutti i tempi.

Dopo la gloria televisiva, il ritorno al passato. Ma non in grande stile. Le ultime foto di Ridge vengono pubblicate dal settimanale Spy. Che fine ha fatto? Presto detto: 

oggi va a cantare per sagre: eccolo con canottiera, fazzolettino al collo e capello tino. Le immagini sono state scattate sulla riviera ligure, a Loano per la precisione, “tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie”, scrive il settimanale, ripreso da Dagospia.

Il cachet? Piuttosto modesto: solo lui con meno di 10mila euro, l’intera band invece ne costa 18mila. Già, sono lontanissimi i tempi di Beautiful.

Ridge Forrester è un personaggio immaginario della soap opera statunitense Beautiful, interpretato dagli esordi nel 1987 al 2012 da Ronn Moss e poi da Thorsten Kaye;

nel 1992 fu temporaneamente interpretato da Lane Davies, in quanto Moss era impegnato con le riprese di una fiction in Italia.

Ridge, Ronn Moss, Beautiful
Risultati immagini per ridge beautiful

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.