“E’ una notizia terribile, addio”. Simona Ventura, il grave lutto durante le vacanze

Le foto a fine articolo. Simona Ventura è in lutto per la prematura tragica scomparsa di Sabrina Boldrocchi, 51 anni, imprenditrice milanese, signora della moda ed erede delle una delle più importanti famiglie in città.

Sabrina Boldrocchi lottava contro una grave malattia ed è venuta a mancare in Sardegna, a Porto Rotondo, dove stava trascorrendo le vacanze.

Appresa la notizia Simona Ventura ha condiviso il suo dolore sul social, con una foto nelle stories che la vede proprio insieme a Sabrina. “Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare – ha scritto su Instagram la Ventura – 

Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. – Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia.

Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”. Infine Simona Ventura ha pubblicato un’altra immagine, mentre sono a cena con amici e col marito Giovanni Terzi:

“Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. E’ così che ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”.

Simona Ventura, il grave lutto durante le vacanze. "E' una notizia  terribile, ciao Sabrina" – Libero Quotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.