Ville, aerei, yacht da sogno, donne e amici super vip. Non si fa che parlare di Gianluca Vacchi. Ma sicuramente anche voi vi sarete fatti questa domanda: che lavoro fa per vivere nel lusso più sfrenato? La risposta è servita

Tatuato, con un fisico scolpito e anche un conto corrente in banca da far invidia, a giudicare dal tenore di vita, come mostra quotidianamente con video e foto sui social. Non ci sono dubbi: Gianluca Vacchi è uno dei personaggi rivelazione di questa estate 2016. Amico intimo dei vip, come l’ormai inseparabile Marco Borriello e Bobo Vieri, fidanzato con la modella Giorgia Gabriele, Vacchi è il re di Instagram. Ci sono, però, delle domande che in questi giorni ricorrono: chi è e, soprattutto, che lavoro fa Gianluca Vacchi? Come è riuscito a diventare così ricco e famoso? La sua vita, in effetti, sembra solo all’insegna del lusso e del divertimento, per questo motivo è lecito chiederselo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Classe 1967, Gianluca Vacchi è il figlio del fondatore dell’IMa, azienda leader nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari. È nato a Bologna e dopo la laurea in Economia e Commercio è entrato a tutti gli effetti nell’impresa di famiglia, dove collaborava fin da giovanissimo. Col tempo, però, Vacchi ha capito di avere altri interessi e così, pur rimanendo nel Cda dell’azienda, ha preferito lasciare la gestione nelle mani del cugino Alberto e dedicarsi ad altro. Si è dato perciò da fare in altri settori, primo tra tutti quello della moda. Ha lanciato così una linea di abbigliamento, la GV, che distribuisce magliette e accessori vari. (Continua a leggere dopo la foto)

È lo stesso imprenditore a definire il suo stile di vita eccentrico, da dandy. Non a caso il suo motto è #enjoy, godersi la vita. Motto che ha usato anche come titolo del suo libro autobiografico. Anche la vita privata di Vacchi è stata piuttosto movimentata prima di legarsi a Giorgia Gabriele, di 10 anni più giovane. I due sono inseparabili dal 2014 come dimostrano i video e le foto postate sui social. In passato, tuttavia, gli sono stati affibbiati diversi flirt con alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo, come Nina Senicar, Melissa Satta e Belen Rodriguez.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.