Lui 25, lei 50: la coppia prende coraggio. Una decisione che lascia tutti stupiti

Nella scuola di Amici non solo amori tra alunni, 3 anni fa infatti Andreas Muller e Veronica Peparini si sono accorti che tra loro c’era qualcosa di forte. I due adesso convivono e sono affiatatissimi. Oggi per il compleanno del vincitore del talent, la coreografa ha voluto dedicargli un bel post in cui ha ripercorso l’inizio della loro relazione.

“Questa è forse una delle prime foto nostre insieme. Mi è sempre piaciuta tanto anche se te non ti piaci mi da’ il senso di tutto quello che siamo e che abbiamo vissuto fino a qui mi tieni stretta forte a te con un sorriso enorme che ti fa’ brillare quegli occhi vispi che hai.

Noi ci siamo conosciuti in momenti e età diverse di vita e anche se lo speravo non avevo il coraggio di sperarlo fino in fondo di essere insieme.. ma nonostante ciò’ mi hai travolto, coinvolto ,amato ! E ho superato con te tanti ostacoli!

Oggi è il tuo giorno stai crescendo, ma sei già’ uomo per me! E bambino anche nel modo giusto che sia..anzi non perderlo mai quel bambino!Il mio Augurio è che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni i tuoi obiettivi so quanto ci tieni e quanto puoi farcela!!!

Io sono al tuo fianco e ti sostengo! Buon Compleanno Amore mio da me Dani e Olli. Ti amo”.Un bell’esempio di come l’età (proprio come il genere) in amore non conti nulla.

Andreas Muller sulla relazione con la compagna.“La nostra storia la definirei come vivace, seria, ma è anche incasinata, litigarella! Abbiamo fatto tante pazzie per stare insieme, litigato con mezzo mondo! Insieme stiamo davvero bene, c’è un’unione speciale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.