La Hunziker non è perfetta: i fan hanno notato il suo difetto ai piedi

Anche Michelle Hunziker sembra avere dei difetti: i suoi fan non si sono fatti scappare il piccolo difetto ai piedi. Anche Michelle Hunziker sembra avere dei difetti: alcuni fan, infatti, hanno notato che anche la modella svizzera ha delle imperfezioni. Nonostante la sua incredibile bellezza, i più attenti telespettatori hanno notato che la famosa presentatrice ha un piccolissimo difetto sul piede destro.

Da alcune foto che circolano sul web e sui social network, infatti, si può notare con chiarezza che la modella svizzera ha chiaramente l’alluce valgo. (Continua a leggere dopo la foto)

Come per la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, anche per la Hunziker le critiche sul suo aspetto fisico arrivano sugli arti inferiori: i piedi di Michelle non sono poi tutto questo gran bel vedere. Dai sandali che indossa nel momento in cui è stata scattata la foto è, infatti, spuntato un antiestetico alluce valgo, per il quale però Michelle Hunziker non ha mai mostrato particolare imbarazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

about:blank

La modella svizzera, infatti, non ha mai nascosto questo suo piccolo difetto, anzi ci ha sempre giocato e scherzato sopra. Nell’occasione della prima puntata come presentatrice di ‘Striscia la Notizia’, la Hunziker aveva messo in bella mostra il suo problemuccio all’alluce. In pochi minuti sui social network è partita la classica ironia degli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)Adv

Anche in questo caso, la moglie di Tommaso Trussardi ha replicato con grande simpatia ed autoironia dimostrando di essere sempre pronta a scherzare e di avere la battuta pronta in ogni eventualità. Sarà forse questo il piccolo segreto che rende la conduttrice televisiva svizzera sempre più simpatica e divertente?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.