Violentissimo schianto sulla statale: morti e feriti sull’asfalto

Gravissimo incidente stradale oggi in Calabria, sulla statale 106 tra i comuni di Corigliano Rossano e Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Due persone sono morte sul colpo. E’ poi morta durante il tragitto in elisoccorso verso l’ospedale di Cosenza un’altra delle persone rimaste ferite nello scontro.

Incidente tra Corigliano e Cassano. 3 morti e 3 feriti Un altro ferito versa in gravi condizioni. All’interno dei veicoli c’erano in totale 7 passeggeri. Oltre all’elisoccorso, dopo lo schianto, sono intervenute anche 3 ambulanze ed elisoccorso e i vigili del fuoco che hanno operato per estrarre i feriti dalle lamiere.

L’incidente è avvenuto nei pressi del ponte sul fiume Crati. Le due auto coinvolte in uno scontro frontale sono una Mercedes e una Renault Clio. La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni e sono stata istituite deviazioni su strada provinciale.

Incidente mortale lungo la Flaminia, in provincia di Perugia, nel primo pomeriggio di venerdì 13 agosto. Lo schianto, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è verificato tra Gaifana e Nocera Umbra intorno alle 16. Due le auto coinvolte.

Soccorsi in azione: sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118 con due ambulanze e due elisoccorso. I mezzi sono distrutti.

La strada è stata chiusa al traffico. 
Il bilancio dell’incidente, secondo l’Azienda ospedaliera di Perugia, è di un morto e due feriti gravi. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Perugia e all’ospedale di Terni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.