Wanda Nara, “Sapete cosa amo fare a letto?”: le scottanti parole su Icardi

Wanda Nara, Icardi e il futuro. Tre parti per il tutto nella sineddoche televisiva che si fa racconto, più semplicemente da Piero Chiambretti (noto conduttore televisivo) dove la procuratrice e moglie dell’argentino ha raccontato il periodo vissuto a Milano,

il presente che sta vivendo a Parigi (continua a fare la spola con l’Italia per impegni professionali) e lo stato di grazia che contraddistingue la coppia più chiacchierata del calcio italiano e internazionale nel passato recente.

Anche questo è “CR4 – La Repubblica delle donne”, una confessione alla quale la signora Icardi non si sottrae persino quando c’è da vuotare il sacco su argomenti delicati:

“Non lo so chi sia stato a cacciarlo: è stata una cosa che è andata bene a tutti. Lui è andato in una squadra migliore e più importante. Tutti sanno che il PSG è uno dei club più importanti del mondo“, ha detto riferendosi alla querelle mediatica e lavorativa che ha coinvolto il marito e assistito.

Successivamente, il discorso è andato a finire sull’argomento sesso: riprese delle dichiarazioni di Antonio Conte che non sconsigliava di avere rapporti prima delle partite purché si mantenesse – diciamo così – una certa cautela.

Chiambretti allora stuzzica Wanda Nara sul tema, lei non si fa sorprendere: “Non saprei cosa dire, dovrei provare a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo il match se è andato bene, perché se la gara va male non mi vuole neanche vedere”. Ma sui social rincara la dose svelando le sue qualità nascoste, ecco dunque la frase incriminata: “Essere la migliore a letto”!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.