Elettra Lamborghini in topless integrale e slip sgambatissimo

A Ibiza si sta bene e i volti sorridenti di Elettra Lamborghini e Afrojack, in vacanza sull’isola della movida e dei tramonti infuocati, ne sono la prova. #LE FOTO A FINE ARTICOLO

La cantante e showgirl ha postato sulla sua pagina Instagram una foto nella quale appare perfettamente abbronzata, con indosso un mini slip bianco sgambatissimo (super di tendenza, come saprete) e niente reggiseno. A proteggere il suo sensuale topless ci pensa il marito di Elettra Lamborghini, il quale – abbracciandola da dietro – le copre strategicamente la scollatura.

Ben venga la libertà del topless in estate, per chi se la sente e ha voglia di godersi mare, vento e sole in versione bon sauvage. “Quel che conta”, ci ricorda Valentina Finotti, medico estetico e chirurgo plastico di clinica Sotherga a Milano, “è proteggere la zona del seno con un prodotto dotato di SPF 50, a scelta tra crema, latte, volendo anche acqua solare.

Ricordate di applicare il cosmetico protettivo dopo ogni bagno in mare o in piscina e di evitare l’esposizione durante le ore più cocenti, tipicamente da mezzogiorno alle 17 (il rischio è di rossori, irritazioni o scottature, assai dolorose sulla zona del seno).

Dopo una giornata trascorsa in topless, non dimenticate di applicare un prodotto doposole sulla zona del decolleté, per riparare i danni causati dai raggi UV e infrarossi, idratando e fornendo un’efficace azione anti età e antiossidante. Bene una maschera a base di pectine e mucillagini, capaci di trattenere ingenti riserve d’acqua e mantenere la pelle idratata, morbida e protetta.

Ma funzionano alla grande anche le classiche creme contenti estratti di altea, malva e aloe vera, calmanti, rinfrescanti, super lenitivi”.https://www.instagram.com/p/CQ39cywhV_i/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com&rp=%2Felettra-lamborghini-in-topless-integrale-e-slip-sgambatissimo%2F%3Futm_source%3Dfacebook_fb01a%26utm_medium%3Dfacebook_fb01a_M91%26fbclid%3DIwAR3M5ISgFl22ghm8EvaYOT5mKuATMjLGGZooRhc_G-cSjxTF2I9o9_ZkH0Q#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1717.5%2C%22ls%22%3A1558.8999999985099%2C%22le%22%3A1601.5%7D

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.