Simona Ventura, la gaffe con Luca Argentero diventa virale: sul caso interviene anche Mara Venier

Divertente siparietto tra Luca Argentero e Simona Ventura. La conduttrice ha pensato bene di fare gli auguri all’attore sotto un suo post effettivamente celebrativo condiviso dall’account Twitter, ma ha mancato di netto il bersaglio. La vicenda è diventata virale e si è inserita anche Mara Venier, con una frecciatina rivolta proprio a Simona Ventura.

Luca Argentero festeggia i “40”: Simona Ventura gli fa gli auguri di compleanno

Simona Ventura, a quanto pare, si trova in vacanza in un bosco sperduto e senza connessione col mondo. Solo così si spiega la divertente ma incredibile gaffe fatta rispondendo ad un post di Luca Argentero.

L’attore, attivissimo sui social durante questa estate olimpica, ha infatti commentato il record di medaglie italiane a Tokyo 2020 scrivendo un semplice “40“, con a seguire alcune emoji tra cui una bandiera italiana abbastanza esplicativa.

Tuttavia, Simona Ventura ha equivocato alla grande e ha risposto: “Auguri, Luca!“. Argentero non si è scomposto e ha risposto alla conduttrice: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…”. Al che è arrivata la replica della stessa protagonista della gaffe: “Ahahhaha ti ho tolto 3 anni. Magari lo facessero a me“.

Come se il problema fosse l’età effettiva di Luca Argentero, da poco sposatosi con Cristina Marino.

Gaffe di Simona Ventura con Luca Argentero: ne approfitta Mara Venier

La vicenda ha preso una piega inaspettata dopo che è diventata virale ed è stata ricondivisa da Trash Italiano sul proprio profilo Instagram. Qui sono arrivati tutti una serie di commenti, tra cui le risate della stessa Simona Ventura, un “volo altissimo” di Luca Argentero e… Una frecciatina diretta alla conduttrice da parte di Mara Venier. La Zia Mara ha infatti scritto: “Non avrà digerito la pizza” con una serie di emoji sorridenti. Per chi è aggiornato sul gossip, il riferimento è ad una recente dichiarazione “bipartisan” che la Ventura ha rilasciato.

Al Fatto Quotidiano, Simona Ventura ha infatti dichiarato che tra i programmi di Mara Venier e quelli di Barbara D’Urso non ha alcuna preferenza: “Tra loro due scelgo la pizza” ha detto.

Una risposta che denota chiaramente rapporti non proprio idilliaci e che risalgono probabilmente ai rapporti tra la Ventura e il figlio di Nicola Carraro, Gerò. Senza perdere l’occasione, quindi, Mara Venier ha piazzato il colpo vincente, dando una stoccata decisa ad una già confusa Simona Ventura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.