Nina Moric prima e dopo: come è cambiata negli anni

Nina Moric è evidentemente cambiata molto durante il corso degli anni. Invece che migliorare il suo aspetto, che peraltro non necessitava di nessun intervento, la chirurgia estetica l’ha resa molto artefatta. La bellissima modella croata, dal tono affascinante e misterioso, si è trasformata in una bambola troppo ritoccata, artefatta e “gonfia”.

Nina Moric prima e dopo

“Ho sofferto di depressione”

“Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio, a uno psicoterapeuta e un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore.

Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo, tra tre mesi sarò perfetta”. Così ha recentemente rivelato la modella croata, che ieri è entrata nella Casa del Grande Fratello per incontrare il suo ex fidanzato Luigi Favoloso, poi espulso dal gioco. La showgirl si è detta d’accordo con la chirurgia estetica, “ma quando c’è un eccesso ci si rovina.

Se sono nata bella e adesso sono un cesso, no. Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto”.

Nina Moric: “Basta ai ritocchini”

A quanto pare, dunque, la tanto chiacchierata modella avrebbe finalmente deciso di dire basta ai ritocchini.

Ha affermato di voler sgonfiare le labbra e di ritornare a essere la splendida donna che era una volta. Prima di sottoporsi per la prima volta ai ritocchi estetici, Nina Moric era infatti una ragazza stupenda. Capelli castani e occhi chiari e accattivanti, con le labbra appena imbronciate e un fisico strepitoso oltre ogni dire. Insomma, la Moric aveva tutte le carte in regola per essere considerata ancora per molto tempo una splendida donna.

Nina Moric da giovane

Purtroppo un giorno a questa bellissima ragazza è venuto in mente di recarsi dal chirurgo plastico. Di sicuro molti specialisti, di fronte a una ragazza così bella, le avrebbero consigliato di lasciar perdere. Nina, come detto, non aveva bisogno di ritoccare proprio un bel niente. Ma a quanto pare non tutti la pensano alla stessa maniera. Ecco allora che, da quel momento, ha avuto inizio la trasformazione di Nina Moric. Le sue labbra sono diventate esageratamente imbronciate, gli zigomi troppo alti. La pelle è apparsa tiratissima, con un aspetto del tutto innaturale per la mamma del piccolo Carlos. Oggi peraltro Nina è apparsa ancora già provata a causa delle vicende giudiziarie che riguardano il figlio, nato dalla relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.