Italia, il dramma si è consumato in pochi minuti: bagnanti sotto choc per le morti

Una domenica di festa, di serenità, di svago che si trasforma, in pochi attimi, in tragedia. Due storie diverse, accomunate da un unico, tragico epilogo. In poche ore, infatti, sul litorale di Castelvolturno due uomini sono morti annegati in circostanze ancora da chiarire.

Non ce l’ha fatta, purtroppo, il padre che si era tuffato in acqua per salvare dalle onde suo figlio: le sue condizioni, apparse subito gravissime, sono peggiorate durante il trasporto in ospedale fino a portare il decesso.

Poche ore dopo, poi, non troppo lontano da lì, un altro dramma: un uomo è stato trovato morto al largo del lido ‘Fiesta’. Era questa mattina al lido ‘La Selvetta’ poi, dopo aver fatto il bagno, di lui si erano perse le tracce.

Dopo le ricerche della guardia costiera, il suo corpo è stato trovato senza vita nei pressi del primo lido citato, a circa 2 km di distanza da dove era stato visto l’ultima volta.

Di entrambi non si conoscono ancora le generalità. Restano le tragedie, in un tratto di litorale da sempre considerato pericoloso proprio per le forti correnti presenti soprattutto nel mese di Agosto.

Credits Foto: Ilmeridianonews

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.