Neonata di 20 mesi al ristorante con mamma e papà. La cameriera nota un dettaglio molto particolare e decide di chiamare la polizia. Arrestati i genitori

Con l’aiuto di alcuni clienti del ristorante dove lavora salvando così una bambina da una presunta violenza. L’eroina della storia che sto per raccontarvi è Jordan Cooper, una cameriera di 21 anni che, grazie al suo grand coraggio e alla sua tempestività, ha salvato una bimba dal peggio. Andiamo a vedere che cosa è successo: Mark Lee Pierce, 33 anni e la fidanzata Jessica Woodworth, 36, erano entrati nel diner dove lavora Jordan, a Paducah, Kentucky.

La ragazza fin da subito guardando la piccola ha capito che c’era qualcosa che non andava nella bimba che era insieme alla coppia di genitori: la piccola di 20 mesi aveva degli occhi che “sembravano chiedere aiuto” lo ha raccontato la stessa Jordan al WPSD. “Non riesco neanche a descrivere in che orribili condizioni versasse la bimba . -E ha continuato – e non capisco come è possibile che nessuno si sia accorto”.

Jordan è una brava donna oltre che cameriera che lavora all’Olive Garden e ha salvato diversi bambini grazie al suo “occhio clinico”. La cameriera forse ha un occhio particolarmente attento perché è all’ottavo mese di gravidanza e le viene istintivo fermarsi ad osservare i bimbi con le loro famiglie.

Quando ha visto che i due mostri che si trova come genitori la piccola toglievano la coperta dalla testa della bambina quest’ultima aveva la testa piena di ferite. A quel punto l’uomo ha iniziato a far mangiare per forza la bambina che si contorceva nel seggiolone: l’uomo le ha messo in bocca del pane. Jordan e i suoi colleghi hanno deciso così prontamente di intervenire: per prima cosa hanno chiesto alle persone dei tavoli vicini di scattare qualche foto alla scena.

Ma durante il pasto accade qualcosa di terribile: il papà porta la figlia al bagno per ben 3 volte senza mai portare la borsa del cambio: Jordan non riesce a sopportare il pensiero. Così va dall’uomo chiedendogli che cosa stesse succedendo: l’uomo in tutta fretta chiede il conto e va via insieme alla sua famiglia. Ma, per fortuna non è finita qui: dopo aver contattato i servizi sociali e la polizia, la coppia è stata arrestata in Tennessee. La ragazza, felice per aver salvato due bimbi, ha deciso di raccontare il fatto su Facebook. “Stasera al ristorante è venuta una coppia con un bambino che era stato evidentemente picchiato”.

“La sua faccia era nera e blu, piena di lividi. L’uomo che era con lei la forzava a mangiare tenendola per la gola: il mio cuore era diventato minuscolo”. Il post di Jordan è stato condiviso ben 14.000 volte. Gli agenti della polizia che hanno arrestato i genitori hanno detto che la piccol viveva in condizioni deplorevoli ed era piena di lividi e ferite ovunque, persino sul cuoio capelluto. Per fortuna i due carnefici sono stati arrestati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.