Donna ubriaca lascia l’auto al ristorante: quando torna trova questo biglietto sul parabrezza

Dopo una bella serata trascorsa con il marito, Paula Grzelak-Schultz decise di lasciare la sua automobile al ristorante e prendere un Uber per tornare a casa, così da non dover guidare ubriaca.


Se avete mai lasciato il mezzo da qualche parte, vi sarà capitato di aver avuto paura di ritrovarlo bloccato, rubato, trainato via…

Quando Paula tornò all’Original Joes di Sherwood Park, in Alberta, per riavere la sua automobile indietro, si sorprese nel notare che nessuno dei peggio scenari da lei immaginati, era diventato realtà.

Anzi, scoprì che sul parabrezza era stato lasciato dal ristorante un bigliettino. Paula lo ha condiviso su Facebook e ben presto è diventato virale, raccogliendo 8mila condivisioni e più di 20mila Like.

“Gentile ospite del Joe’s Sherwood Park Guest, Volevo solo ringraziarti per aver lasciato la tua auto parcheggiata durante la notte. Non so se hai bevuto alcol al nostro ristorante oppure no, ma volevamo ringraziarti per non aver guidato dopo aver bevuto. Includiamo un buono per una libbra delle nostre deliziose ali di pollo. Ti preghiamo di accettare questo come ringraziamento per essere stato responsabile. La vita è preziosa, ti auguriamo un ottimo weekend”.

La nota è stata lasciata da Jay McLean, socio gestore ristorante. Lui ha raccontato di aver iniziato a lasciare note sulle auto per incoraggiare gli altri a bere responsabilmente e non guidare se si è alticci:

Si preoccupa degli altri in un modo semplice! Un bel modo per salvare vite… no?

Ecco un gesto che bisognerebbe imitare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.