Sport in lutto, il figlio della leggenda del calcio e della nazionale è morto

Dramma per l’ex centrocampista tedesco Michael Ballack: il figlio 18enne Emilio è morto in un tragico incidente con il quad mentre era in vacanza in Portogallo.

A riferirlo è il canale televisivo portoghese TVI24, spiegando che il ragazzo è rimasto coinvolto nell’incidente durante le prime ore di giovedì nei pressi di Troy, sud di Lisbona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere il figlio di Ballack, ma non c’è stato nulla da fare. La tenuta di Villas do Mar era stata acquistata da Ballack.

Il campione, in carriera tra le altre ha giocato nel Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Chelsea oltre che nella nazionale tedesca, come casa per le vacanze, ed è proprio lì che la famiglia era in questi giorni.

Non sono noti altri particolari dell’incidente, se non che è avvenuto intorno alle 2.10 di giovedì notte e che i pompieri di Gondola sono intervenuti il prima possibile, purtroppo senza riuscire a salvare il 18enne.

La redazione si stringe virtualmente attorno al dolore dei familiare e conoscenti tutti. Un dolore inimmaginabile, troppo forte..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.