Il dramma di Walter Zenga: “Mi hanno fatto quattro dosi”

Per ottenere il Green pass europeo con la vaccinazione è necessario aver ricevuto uno dei preparati approvati dall’Ema. Un problema per i tanti italiani vaccinati all’estero, che Walter Zenga, residente a Dubai, ha risolto sottoponendosi a un altro ciclo di vaccinazioni.

Zenga fa spesso la spola con l’Italia per interessi lavorativi ma anche, nell’ultimo periodo, per vedere i suoi due figli maggiori, uno dei quali è stato protagonista dell’ultima edizione del Grande fratello vip. Walter Zenga si è vaccinato a Dubai e ha scelto di ricevere la doppia dose di vaccino cinese Sinopharm.

Ma con l’introduzione del Green pass Zenga si trovato davanti alla necessità che il vaccino Sinopharm non è tra quelli riconosciuti dall’Ema. L’Uomo Ragno ha così deciso di fare un ulteriore passo e ha ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer.

“C’è chi non si vaccina, chi fa il richiamo e chi come me decide di fare dopo 2 dosi di Sinopharm anche una terza e quarta dose di Pfizer”, ha detto con un post su Instagram. Il richiamo vaccinale per Walter Zenga è fissato tra venti giorni, “perderò la prima di campionato:

Cosa non si fa per amore…”., ha postato ancora. Intanto si parla anche di un suo possibile coinvolgimento in qualche reality show. Walter Zenga, dopo la presenza del figlio Andrea, è stato accostato al Grande Fratello Vip come concorrente della nuova edizione che

partirà a settembre su canale 5 e sarà condotta ancora da Alfonso Signorini che, al suo fianco, come opinioniste, avrà Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma, anche a causa dei tanti impegni calcistici. quanto pare l’ex portiere dell’Inter non varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.