Voleva mandare un messaggio all’amante ma sbaglia e lo invia al marito

Nel caso specifico di questo screenshot, non sappiamo se sia autentico o meno. Abbiamo cercato delle fonti in merito e su google sono apparsi diversi risultati ma nel dubbio lo prendiamo come un meme divertente e non una storia realmente accaduta. In ogni caso può capitare di sbagliare il destinatario di un nostro messaggio e qualora lo avesse fatto, questa donna, l’avrebbe combinata davvero grossa!

In base alla fonte che per primo ha condiviso questa storia (IoVivoARoma.org) abbiamo recuperato questa versione dei fatti. Con l’arrivo dell’innovativa tecnologia, anche il matrimonio può finire in frantumi a causa di un SMS inviato per errore. Infatti, con l’avvento della tecnologia e dei nuovi dispositivi mobili,

molte sono state le amicizie e i matrimoni finiti proprio a causa di un SMS sbagliato o inviato per errore. Tuttavia, molte sono le persone che, grazie alla tecnologia evadono dalla solita routine alla ricerca di nuove esperienze.

Questo è proprio quello che è successo alla donna protagonista dell’articolo di oggi, che è stata beccata da suo marito a messaggiare con l’amante. La donna crede di aver inviato un messaggio al suo amante,

dicendogli che entro una mezz’ora sarebbe potuto andare a casa sua a trovarla perché il marito era fuori casa. L’amante scrive prontamente “Arrivo subito” e la donna risponde che non vede l’ora di abbracciarlo. Tuttavia, dopo 40 minuti a casa non arriva nessuno, allora la donna preoccupata gli chiede cosa sia successo.

Ma, non si aspetta che dall’altra parte c’è suo marito che le scrive che è dall’avvocato per chiedere come procedere con il divorzio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.