In sala parto iniziarono tutti a ridere e la madre non capiva il perché, finché non vide sua figlia

Una donna della Florida può tirare un sospiro di sollievo dopo aver dato alla luce un’enorme bambina da 13 libbre e 5 once (più di 13kg). “Sembra che abbiano tirato fuori una bambina dalla mia pancia e non una neonata. È così grande!”. Chrissy Corbitt di Keystone Heights ha parlato ad ABC News della sua neonata, Carleigh Corbitt.

Baby Carleigh è nata il 15 maggio all’Orange Park Medical Center. I genitori orgogliosi, Chrissy e suo marito Larry Corbitt, che sono già genitori di quattro figli, non avevano idea di quanto grande fosse la neo arrivata. “Quando il dottore la tirava fuori da me, cominciavo a sentirli tutti ridendo ed eccitati in sala operatoria”, ha ricordato Chrissy Corbitt. “Stavano tirando ad indovinare dicendo numeri e quando me l’hanno mostrata e ho detto 13,5 non potevo crederci”.

“Era così divertente perché aveva una sezione C in modo che tutte le coperte fossero sopra di lei così non si poteva vedere cosa stava succedendo”, ha spiegato Larry Corbitt. “Il dottore disse, ‘Oh mio Dio, lei sarà di 15 chili.’ Ricordo che il dottore disse: “Ma ne sono due?!”. “Le sue guance erano così grosse e lei era così pienotta. Era bellissima, ovviamente”, ha aggiunto.

I Corbitts hanno celebrato il loro nuovo grande miracolo con un servizio fotografico con il fotografo Debbye Benson di Sweet Smiles Photography Studio. “È più grande di una bambina di 6 mesi”, ha detto Larry Corbitt. “Abbiamo persino contattato Pampers e Huggies per aiutarci perché tutto quello che abbiamo da preparare è appena uscito. Nessuno di questi si adatta. Lei è in pannolini taglia 3. I vestiti che indossava ieri erano vestiti da 9 mesi. È enorme”.

Carleigh arrivò persino una settimana prima della data di scadenza. “La sua data di scadenza non era fino al 20 o al 21 maggio. Poteva essere una bambina molto più grande di quello che era. È stato pazzesco. Chrissy non stava guadagnando alcun peso nelle ultime 3 settimane di gravidanza. È stato solo Carleigh ad aumentare di peso”, ha detto Larry Corbitt.

La gravidanza è stata “dura” per sua moglie, per molteplici ragioni, ha aggiunto. “È solo una grande bimba squisita. È così adorabile”, disse l’orgogliosa la mamma. “Non avevo idea che sarebbe stata così popolare. È stata una grande esperienza e non vedo l’ora di rivederla e condividerla con lei per dimostrarle che è diventata una celebrità da un giorno all’altro”. I Corbitts avranno più figli? “Mi basta,” disse Chrissy. “Stiamo uscendo con il botto.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.