Romina Power, il motivo per cui porta sempre abiti lunghi e larghi

Romina Power, la celebre cantante, per anni ha fatto coppia fissa con Albano sia nella musica che nella vita privata, costruendo assieme a lui una numerosa famiglia.

Dopo molti anni di lontananza, in cui i due erano distanti, l’ex coppia di coniugi si è di nuovo riunita per cantare insieme come ai vecchi tempi. Molti fan della storica coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma le strade dei due artisti sono ormai distinte.

Lo stile di Romina

Tuttavia, qualcosa non è cambiato nel tempo ed è il look di Romina Power. La cantante, infatti, da decenni continua ad indossare tuniche lunghe e larghe con pantaloni morbidi e sandali bassi; il suo look è sempre simile, di stile hippie.

Ma c’è un motivo dietro a questa scelta di stile? Le indiscrezioni sono diverse, ma i più sostengono che il motivo sia puramente fisico; la cantante, infatti, ha subito un intervento alla gamba e la scelta di calzature basse potrebbe derivare dalla necessità di stare comoda dopo l’operazione.

Per i problemi alle ginocchia, l’artista è stata costretta a sospendere un concerto ad Atlantic City, nel bel mezzo del suo svolgimento. Altre indiscrezioni suggeriscono che la cantante indossi abiti larghi per nascondere il fisico appesantito o, semplicemente, che si trovi a suo agio con questo tipo di abbigliamento, considerando anche il suo stile di vita buddista. 

Oggi Romina Power è in Italia e sta passando questo periodo di quarantena in Puglia, nella tenuta dell’ex marito. La presenza dell’ex moglie deve apparire piuttosto ingombrante a Cellino San Marco, considerando che nella stessa tenuta vive anche Loredana Lecciso. Nonostante la crisi che li ha investiti tempo fa, i due sembrano aver recuperato il rapporto! Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.