Pesa 120 chili ma mangia poco: elimina un alimento e il suo fisico si trasforma

Le incredibili foto di oggi a fine articolo. Questa è la storia della signora Lorraine O’Loughlin, una donna con una stramba abitudine: bere 15 tazzine di caffè al giorno, con tre cucchiaini di zucchero ciascuna.

Il bere tutte queste tazzine al giorno le aveva non solo fatto venire l’insonnia, ma le aveva dato anche dei problemi con il peso. La donna all’epoca pesava 120 chili cosa che la non le era indifferente. Ma la sua vita a un certo punto è radicalmente cambiata.

Beve 15 tazze di caffè al giorno: ecco come è cambiata la sua vita

Quando la donna si è resa conto che l’insonnia la stava portando a sentirsi davvero male, ha scelto di eliminare tutti quei caffè e sono accadute cose davvero strane. Al Sun la signora Lorraine ha raccontato:

“Assumevo così tanta caffeina che ormai il mio corpo era assuefatto, vivevo di caffè e nient’altro. Il mio corpo non sente più l’esigenza della caffeina, come la sentiva una volta. E io non sento la mancanza del caffè. Quando pesavo 120 chili, ero timida e mentivo anche a me stessa.

Mentivo anche ai bambini e, pur di non portarli al parco per non farmi vedere inventavo sempre le scuse più disparate per restare a casa”. La donna non solo consumava tutto quel caffè, che portava anche a disidratazione e cardiopatie, ma mangiava malissimo.

Come lei stessa racconta, a volte saltava il pranzo per bere il caffè, poi la sera mangiava fino a stare male. Quando poi però si è resa conto di come il suo corpo stesse iniziando a soffrire, ha scelto di cambiare la propria vita, di stare attenta a ciò che mangia e di non bere più tutto quel caffè che la procurato così tanti problemi.

This amazing woman sheds 7.5st by cutting out ONE thing from diet
Lorraine O'Loughlin - Dziecko i Figura

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.