Calcio sotto choc, il campione è appena morto: uno schianto fatale

Era nato nel 2005 Noah Gresser, uno dei tanti grandi talenti del vivaio dell’Ajax, che lo acquistò tre anni fa. Purtroppo la scorsa notte Gresser ha perso la vita in un incidente stradale. Morto anche il fratello che era con lui. La loro auto è stata travolta da un furgone. #FOTO A FINE ARTICOLO

Una notizia drammatica arriva dall’Olanda. L’Ajax ha confermato che Noah Gresser, giovane talento dei Lancieri, è morto. Aveva solo 16 anni. Gresser era stato tesserato dall’Ajax nel 2018, che lo prese dal club amatoriale Alphense Boys.

Il club di Amsterdam vinse la concorrenza del Feyenoord. Fatale è stato un incidente stradale, in cui è morto anche il fratello.

Noah Gresser stava viaggiando con il fratello quando la loro vettura è stata travolta da un furgone nella notte tra venerdì e sabato.

Il giovane calciatore era davvero un talento, l’Ajax credeva molto in lui e il c.t. dell’Indonesia Under 19 lo aveva contattato per convincerlo a scegliere la nazionale indonesiana con cui sperava di fargli disputare la Coppa d’Asia di categoria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.