7 anni di matrimonio, 2 figli e ora crisi nera per gli attori: “Lui è andato via di casa”

Non è la prima volta che il gossip parla di periodo complicato per la coppia di attori, sposati da 7 anni e con 2 figli, ma a quanto si dice in queste ore sta adesso affrontando una profonda crisi che sembra peggiorare giorno dopo giorno. Non solo. Per il settimanale Nuovo lui sarebbe andato via di casa.

A spifferare tutto al giornale un’amica di lei, secondo cui il marito avrebbe momentaneamente deciso di trasferirsi altrove in attesa di fare una scelta definitiva. “Che io sappia fanno da tempo vite separate”, ha assicurato la fonte alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. E non sarebbe nemmeno successo adesso: pare che siano già circa 3 mesi Marco Bocci abbia lasciato la casa che condivideva in Umbria con la moglie Laura Chiatti e i loro due figli, Enea e Pablo.

laura bocci crisi marco bocci

La coppia vip in crisi nera: “Lui è andato via di casa”

Va precisato però che al momento Laura Chiatti e Marco Bocci preferiscono restare in silenzio. Nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, anche se come spesso accade ai fan più attenti non sono sfuggite però certe mosse social. I due attori, da sempre dolci e romantici, non si sono scambiati neppure una dedica in occasione del loro recente settimo anniversario di matrimonio.

laura bocci crisi marco bocci

Dopo solo 6 mesi di fidanzamento, Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati il 5 luglio 2014, dopo soli sei mesi di fidanzamento. Insomma, tra loro il classico colpo di fulmine che ha poi portato alla nascita di una bellissima famiglia: nel 2015 la nascita del primogenito Enea mentre l’anno dopo è arrivato Pablo (chiamato così in onore del poeta Neruda, molto amato da entrambi i genitori).

laura bocci crisi marco bocci
laura bocci crisi marco bocci
laura bocci crisi marco bocci

https://www.instagram.com/p/CR54gzlnTYC/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Flaura-chiatti-marco-bocci-crisi-separati%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3DLeoBina#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2380.89999999851%2C%22ls%22%3A1627.1000000014901%2C%22le%22%3A1634.8999999985099%7D

I motivi della presunta crisi nera che tra Laura Chiatti e Marco Bocci ad oggi sembrano poco chiari, anche se c’è chi assicura che alla base di tutto ci sia la gelosia di lei. Che ultimamente si sarebbe accentuata per via di un feeling speciale che il marito e star di Squadra Antimafia avrebbe instaurato con una collega sul set. Da qui, dopo una scenata di gelosia, liti e incomprensioni tra i due, al punto che per molti sarebbero arrivati a un passo dal divorzio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.