Qurann, 23 anni, si fidanza con una donna di 60: sul web è polemica

Qurann è un giovane ragazzo di 23 anni il quale è felicemente fidanzato. La sua dolce metà è una donna di 60 anni, dunque i due hanno ben 37 anni di differenza. Alla luce di questo molte persone si sono imbattute contro la coppia scatenando numerose polemiche sul web. Ricostruiamo insieme dall’inizio la loro storia.

Qurann, tiktoker di 23 anni e Cheryl, una donna di 60 anni stanno insieme. La loro storia d’amore procede a gonfie vele ma sotto ai loro video su Tik Tok aumentano ogni giorno i commenti negativi. Nonostante la cattiveria delle persone, i due sanno prendere bene le loro difese dimostrando che il loro amore è vero e sincero.

foto Qurann

Si dice sempre che l’amore non ha età fino quando gli haters non perdono ogni occasione per criticare. Questo è il caso di Qurann e Cheryl, lui 23 anni e lei 60 anni. La differenza di età dei due ha sollevato numerose polemiche sul web. Infatti la coppia si trova ogni giorno a combattere una battaglia contro i commenti negativi sotto i loro video su Tik Tok.

Qurann e Cheryl

Qurann e Cheryl sono molto conosciuti su Tik Tok. Lui, sotto il nome di ttvleolove_3 e lei con quelo di Oliver6060 pubblicano ogni giorno numerosi video. Questi ultimi ritraggono la coppia nei loro momenti quotidiani e immersi in gesti molto affettuosi. Nonostante i post in questione siano molto apprezzati, numerose persone polemizzano pubblicando commenti negativi.

video tik tok

Gli haters sostengono che lui stia con lei solo per i soldi oppure perché la donna necessiti di un badante. Il ragazzo il quale appare follemente innamorato della sua compagna, difende ogni giorno a spada tratta il loro amore. In che modo? Lui stesso afferma che alcune persone non possono capire in quanto non sono in grado di andare oltre l’aspetto fisico.

storia d'amore foto

Senza alcuna ombra di dubbio, le rispettive famiglie di Qurann e Cheryl danno la loro approvazione. In particolare i figli della donna i quali sono molto più grandi del compagno della loro madre. Chi critica può benissimo non guardare più i loro video poiché non esiste alcuna polemica che possa rovinare il loro amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.