Com’era Georgina Rodríguez, la compagna di Cristiano Ronaldo prima di conoscerlo

Georgina Rodríguez e Cristiano Ronaldo sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2016 e, da allora, non si sono più lasciati. Ma com’era lei prima di incontrare CR7? Scopriamo insieme

Sono belli, famosi e felici: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodrìguez sono da anni al centro dell’attenzione dei media. Lei ha un corpo statuario che non esita di esibire ogni volta che può. C’è chi parla di ritocchi estetici e chi chi filtri o photoshop. Il segreto della sua forma fisica, però, sta nelle tante ore di allenamento e nel suo passato.

Georgina Rodrìguez foto

Volete vedere cosa faceva e com’era la compagna di Cristiano Ronaldo prima di fidanzarsi con lui? Basta sbirciare sul suo profilo Instagram per scoprirlo.

Georgina Rodrìguez nel negozio Gucci

Georgina Rodrìguez è nata il 27 gennaio 1994 a Buenos Aires, in Argentina. È stata lei stessa a parlare della sua nascita e delle sue origini in un’intervista del 2018:

“Mio padre è argentino e mia madre è di Murcia. Sono andati a Buenos Aires con mia sorella Ivana per incontrare la famiglia di mio padre e hanno deciso di rimanere lì per un po’ e io sono nata lì. Mio padre ha cercato di convincere mia madre a vivere in Argentina ma non ci è riuscita e, quando avevo un anno, sono tornati a Murcia, per poi trasferirci a Jaca“.

Jaca è una città spagnola di circa 13.000 abitanti situata a circa 460 chilometri da Madrid, nella provincia di Huesca, vicino al confine con la Francia.

Georgina Rodrìguez a Gucci

Georgina Rodrìguez da piccola amava ballare ma, dopo l’incontro con Cristiano Ronaldo, la sua carriera di ballerina è stata messa da parte per lasciare spazio a quella di modella. La compagna di CR7 fa parte della UNO Models, una delle più importanti agenzie al mondo.

Lei, però, non ha mai dimenticato il suo primo amore e, sul suo profilo Instagram, posta spesso foto di quando era piccola. Sopra una di queste foto la ha scritto nostalgica:

” Vivere la vita in volo è meglio che guardarla volare #Felice giorno #Piccolo Gio”

La foto la ritrae durante un balletto. Scopriamo così il segreto della sua straordinaria forma fisica e del suo fantastico corpo.View this post on Instagram

Vivir la vida volando es mejor que verla volar #felizdía ❤️#LaPequeñaGIO

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on Feb 8, 2018 at 5:27am PST

Non è la prima volta che Georgina rivela alcuni dettagli e foto sul suo passato nel mondo della danza. Alcune settimane prima aveva pubblicato un’altra fotografia in cui era immortalata come ballerina all’età di quattro anni, nel spettacolo “Il lago dei cigni”“Mini Gio a solo quattro anni”, scrisse in quell’occasione, lasciando intendere che la danza è sempre stata una delle sue grandi “passioni” e una delle forme più rappresentative di espressione artistica della sua personalità.View this post on Instagram

Mini Gio #4yearsold #ElLagoDeLosCisnes #❤

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on Mar 22, 2017 at 1:46am PDT

Cristiano Ronaldo ha conosciuto la sua attuale compagna e mamma di sua figlia Alana Martina nel 2016, quando lei lavorava in un negozio Gucci a Madrid.

Nel autunno del 2016 Georgina Rodríguez e Cristiano Ronaldo sono stati paparazzati insieme a Disneyland Parigi. Lui cercava maldestramente di nascondersi dietro a un paio di occhiali scuri e una parrucca.

Georgina Rodrìguez e Cristiano Ronaldo

I due si sono fidanzati ufficialmente poco dopo e, nel 2017, è nata la loro bambina. Sembra che i due si siano sposati in gran segreto in Mexico, nel 2019.View this post on Instagram

Because I’m happy #Bomdía☀️ #BalletTime

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on Nov 22, 2016 at 4:23am PST

Georgina Rodríguez continua ad amare la danza e si diverte a praticarla come hobby, alternandola alle lezioni di fitness.View this post on Instagram

Que aproveche mi amor 🛥💘

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on Jul 17, 2020 at 10:11am PDT

Sono cambiate molte cose da quando lei e Cristiano Ronaldo si sono incontrati. La loro famiglia è cresciuta così come i loro conti in banca, il loro tenore di vita e la loro popolarità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.