Al Bano Jr, figlio di Al Bano Carrisi, non si controlla: “Sei sc**a”

I figli di Al Bano Carrisi godono tutti di una certa notorietà e di un vasto seguiti sui social. Parte di questa fama è dovuta certamente al nome che portano, che spesso li rende anche preda di duri attacchi. Ma i ragazzi del leone di Cellino San Marco sanno bene come rispondere a tono e di certo non si fanno mettere i piedi in testa. Questo è proprio quello che è successo a Bido, alias Al Bano Jr.

Al Bano Jr, figlio di Al Bano Carrisi, attaccato sul web

Il ragazzo aveva postato sui suoi social una foto che ha molto infastidito alcuni utenti, e qualcuno tra questi aveva commentato lo scatto con parole di forte biasimo. Ma, come dicevamo, Bido non si lascia criticare e risponde per le rime all’hater. Al Bano Jr è il più piccolo dei figli del cantante, nato dall’unione con Loredana Lecciso.

Sicuramente, attualmente il ragazzo ha una visibilità minore rispetto alla sorella, ma di certo il suo carattere non è meno fermo e deciso. Anzi, a volte i suoi colpi di testa lo mettono al centro dell’attenzione, come in questo caso. Bido è molto riservato, è appena 19enne e non si hanno molte notizie su di lui. Nonostante ciò, il profilo Instagram del ragazzo è pubblico e aperto a chiunque voglia curiosare.

Al Bano Jr, figlio di Al Bano Carrisi, attaccato sul web

Insomma, piano piano Al Bano jr si apre al mondo, al punto da non pensarci due volte prima di rispondere agli haters. Il commento al vetriolo dell’utente è spuntato sotto una delle ultime foto di Bido, e non sembra avere alcun motivo scatenante. L’accusa è quella di essere un montato, come sua madre e sua sorella.

Al Bano Jr, figlio di Al Bano Carrisi, attaccato sul web

Parole pesanti e immotivate, ma non finisce qui. L’utente commenta anche la reazione di Loredana Lecciso alla foto del figlio, scrivendo: “Sono dei viziati, hanno tutto quello che hanno solo grazie al padre”. A quel punto, la risposta di Al Bano jr è stata subitanea e spontanea: “Purtroppo sei scema in c***”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.