Marco Carta annuncia il matrimonio: ‘Sposo Sirio Campedelli’. Ecco quando

M arco Carta annuncia il matrimonio in tv. Ospite a Verissimo, il cantante rivela: “Sposo Sirio”. E svela anche quando ha intenzione di convolare a nozze con il compagno con cui è uscito allo scoperto a giugno 2019, ma che gli è accanto da molto più tempo.

“Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”, spiega Carta. Poi commosso e con le lacrime agli occhi l’ex vincitore di Amici confessa: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

Marco Carta ha parlato anche del suo coming out, fatto due anni fa a Domenica Live. Ha sentito di doverlo fare anche per liberarsi delle continue domande inopportune che gli venivano fatte: “È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”. Infine, Marco Carta ha ammesso che gli piacerebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo, evento di cui conserva un bellissimo ricordo: “Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.