Lo schianto violento, poi il silenzio. Dramma durante le prime ore del giorno: Adrian muore a 26 anni

Brutto, terribile incidente quello che ha colpito la comunità di Massa e Cozzile, un paesino in provincia di Pistoia che ospita circa 7mila anime. Adrian Honciuc muore a 26 anni: la sua auto accartocciata sulla strada fa impressione. Altri due amici feriti e sotto choc. Questo è il drammatico bilancio della tragedia avvenuta all’alba del 25 luglio 2021 poco dopo le 6 in via del Ponte alla Ciliegia, a Marginone, in corrispondenza dell’intersezione con via di ponte ai pini.

A guidare era un giovane di Massa e Cozzile e amico di Adrian Honciuc, stava percorrendo la strada che da Marginone va in direzione di Chiesina quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della Volskwagen finendo fuori strada e ribaltandosi in una stradina laterale. Un tremendo schianto, in cui una ragazza, che si trovava sul sedile posteriore è stata sbalzata fuori dell’abitacolo: è viva per miracolo, come spiegano i primi soccorritori. La giovane stata condotta in ambulanza all’ospedale di Pescia mentre i sanitari tentavano di salvare la vita all’amico.

Adrian Honciuc morto

Adrian Honciuc, morto dopo lo schianto

Niente da fare per il povero Adrian Honciuc. Il conducente dell’auto se l’è cavata con ferite non gravi: è stato portato in codice giallo all’ospedale di Pistoia. I vigili del fuoco di Lucca hanno dovuto recuperare il mezzo ed estrarre il corpo della vittima, un giovane di origine straniera che si trovava con gli amici dopo aver trascorso una serata insieme.

Adrian Honciuc morto

Ad occuparsi degli accertamenti dell’incidente, i carabinieri del radiomobile di Lucca: al momento sembra che non siano coinvolte altre auto. Si indaga per capire quali possano essere le cause del terribile fuori strada. Forse la velocità, forse un colpo di sonno: ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Adrian Honciuc morto

Come dicevamo la morte di Adrian Honciuc ha sconvolto l’intero paese. Sul luogo del dramma sono accorsi appresa la notizia i familiari della vittima. Terribile la dinamica dell’incidente: nel fuori strada l’auto impazzita ha travolto alcune colonnine ed è finita contro un muro di una casa prima di ribaltarsi. Una tragedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.