“Mi sono fatta un culo così”. Ancora lei, la showgirl italiana senza limiti: pubblica questa foto su Instagram e la rete esplode.

“Mi sono fatta un culo così.” Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite”. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sì. Ho trovato due allenatori bravissimi e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora.” ” Inizia così il bel post su Instagram di Justine Mattera. la showgirl mostra i risultati di faticosi allenamenti sul suo profilo Instagram. Aveva accettato la proposta di partecipare a un programma di Mediaset dove avrebbe misurato la sua resistenza fisica così ha iniziato a correre in modo costante. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva.” 


“Io ho 45 anni. Che aspettate?” Per chi non lo sapesse, la maratona è una gara standard di 42 km circa. Avete capito bene, 42000 metri, di corsa, in genere senza mai fermarsi. Per farsi un’idea su cosa significhi correre una maratona, vi basti pensare che se si vuole “chiudere” con un tempo quantomeno decente, bisognerebbe farla in meno di 4 ore. Il che significa correre a circa 10 km/h (ovvero compiere ogni km in 6 minuti). Più veloce si va, meno tempo occorre ogni km e così via. 

https://www.instagram.com/p/BNA18eigqgK/embed/captioned/?cr=1&v=8&wp=739&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fsport%2Fmi-sono-fatta-un-culo-cosi-ancora-lei-la-showgirl-italiana-senza-limiti-pubblica-questa-foto-su-instagram-e-la-rete-esplode-fate-come-me-guardate-che-roba-ora-vi-dico-di-chi-e-il-merito%2F%3Futm_so#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2387.5%7D


{loadposition intext}

In genere i grandi corridori riescono a raggiungere i 20 km/h e tenere un passo costante per tutti e 42 i chilometri. Roba da fantascienza? Non credete! Chissà quanto andrà veloce la bella Justine, noi le auguriamo un ottimo piazzamento, naturalmente. “Aver cura del proprio aspetto significa rafforzare la propria sicurezza, e il risultato è non aver timore di mostrarsi in qualsiasi modo, brava”, le scrive Sandro. “Mente sana in corpo sano complimenti sei la più bella pubblicità all’attività fisica”, commenta un altro utente. Non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.