“Non sapete cosa mi faceva…”. George Clooney, la confessione inaspettata su Elisabetta Canalis. Hai capito l’ex velina!

Vi ricordate quando George Clooney ed Elisabetta Canalis facevano coppia fissa, monopolizzando l’attenzione delle riviste di gossip di tutto il mondo? La loro storia d’amore ha appassionato molto il pubblico e ancora oggi, nonostante entrambi abbiano preso strade diverse, continua ad affascinare. E così, questa confessione sull’ex velina che Clooney si è lasciato scappare in un’intervista rilasciata nei mesi scorsi è diventata subito virale.

“Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha svelato il divo di Holliwood, rendendo pubblico questo ricordo. George Clooney è sposato dal 2014 con Amal Alamuddin e insieme hanno avuto due gemelli, mentre invece Elisabetta Canalis si è sposata con Brian Perri e ha un figlio. Nel frattempo in Puglia non si parla che di lui: George Clooney. L’attore hollywoodiano quest’estate dovrebbe arrivare in Valle d’Itria, per un pausa relax tra campagne e borghi prima di un tuffo sulle spiagge di Monopoli. 

Rotta al sud anziché al nord – nella sua Villa Oleandra a Laglio, sul lago di Como – e soprattutto senza sua (quasi ex?) moglie Amal Alamuddin. Ci si muove ancora nel campo delle ipotesi dato che era atteso già due anni fa ma poi diede forfait, però i rumor si fanno sempre più insistenti. Quel che è certo è che se George dovesse arrivare movimenterebbe parecchio quest’anomala estate, e sarebbe in ottima compagnia di tante altre star. 

Sulla Canalis invece possiamo dire tutto e niente: provocante, sexy, seducente. E con un clamoroso effetto nude-look. L’eterna e meravigliosa Elisabetta Canalis si mostra come potete vedere qui sotto su Instagram. La showgirl sarda si fa immortalare con una tazzina in mano, “italian breakfast” recita la didascalia dell’immagine.

{loadposition intext}
Ma questo è un dettaglio. L’attenzione viene catturata per intero dal completo intimo che indossa, color carne, che come detto la fa sembrare quasi senza veli. Almeno per qualche istante. Ma non è tutto. Il reggiseno è trasparente, e così… insomma, si vede tutto. Una foto da morire, come sempre quando c’è di mezzo Elisabetta Canalis.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.