“Oltre tremila diamanti”. Collier da sogno per la sposa di Marco Verratti: quanto costa

Dopo aver vinto gli Europei con la nazionale italiana Marco Verratti ha sposato la sua fidanzata, la modella francese di origini magrebine, Jessica Aidi, sua coetanea.

La cerimonia civile si è svolta nel primo pomeriggio di giovedì 15 luglio nel municipio di Neuilly, a nord di Parigi, ed erano presenti circa una trentina di persone. Dopo il sì la coppia è partita per i festeggiamenti che si svolgeranno sempre nella capitale francese con una cena di gala italo-francese. Tra gli ospiti il compagno di squadra di Verratti Kylian Mbappé, Ezequiel (El Pocho) Lavezzi, Zlatan Ibrahimovic e Javier Pastore. Non pervenuti Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che invece stanno trascorrendo qualche giorno di relax a Ibiza. 

collana moglie marco verratti

Ma tra gli ospiti italiani non mancava Salvatore Sirigu, ex portiere del Paris Saint Germain, squadra in cui milita Verratti, e secondo portiere della Nazionale, anche lui nella rosa dei neo campioni europei. Per il sì, il primo per la modella francese e secondo per il calciatore del PSG, lo sposo indossava il classico completo scuro.

collana moglie marco verratti

La sposa ha stupito tutti scegliendo un tailleur pantalone in pizzo bianco. Per il ricevimento Jessica ha invece indossato un abito lungo a sirena con la schiena scoperta e un altro corto. Le creazioni sono delle case LaMariée Capricieuse e Millanova. Ma a colpire è stato il bellissimo girocollo composto da 3.353 diamanti in oro rosa e bianco, un pezzo unico realizzato da Maison Paillard, che secondo gli esperti dovrebbe valere circa 600mila euro. 

La proposta di matrimonio era arrivata a Capodanno, quando il centrocampista originario di Pescara aveva scelto una location da sogno, Marraskesh, per dare l’anello alla compagna. Il calciatore è stato sposato per dieci anni con Laura Zazzera, dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Andrea. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.