Uomini e Donne, Roberta ha un crollo e lascia i social: “Decisione sofferta”

Le difficoltà vissute nell’ultimo periodo hanno spinto Roberta Di Padua a decidere di abbandonare i social.

Roberta Di Padua lascia i social

Roberta Di Padua ha annunciato ai suoi fan di voler lasciare i social. Le difficoltà vissute nell’ultimo periodo (dovute probabilmente alla rottura con Riccardo Guarnieri) avrebbero convinto Roberta a prendersi un periodo per concentrarsi unicamente su se stessa.

La decisione – ha ammesso lei stessa – sarebbe stata sofferta: da sempre il confronto con i fan rappresenta per lei una valvola di sfogo e inoltre sui social si svolge parte della sua carriera lavorativa.

“Come vi avevo detto ho deciso di mettere un punto e di fermarmi un attimo. È stato un anno sicuramente impegnativo, complesso, ci sono stati dei momenti in cui mi è arrivata addosso una valanga che inizialmente sono riuscita a farmi scivolare addosso, ma pian piano è esplosa”, ha dichiarato l’ex dama del trono over, forse facendo riferimento alle accuse a lei rivolto da Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne (dove insieme a Ida Platano era stata accusata di utilizzare il programma solamente per ottenere maggiore visiblità).

“Ci sono stati giorni in cui non so come ho fatto a far finta di nulla”, ha continuato la dama, “io sono molto brava a non far passare certe cose, ma poi ci sono momenti in cui crollo ed è evidente”, ha concluso.

Roberta Di Padua: l’addio a Riccardo Guarnieri

La rottura tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri non è stata facile e oggi i due sembrano aver deciso di chiudere definitivamente il capitolo.

Da poco Riccardo Guarnieri è tornato sui social dopo un periodo in cui forse anche lui ha cercato di concentrarsi solo su se stesso, dimenticando la storia con Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua: il confronto con Ida Platano

A Uomini e Donne Roberta Di Padua aveva confessato di aver avuto anche un confronto con la storica ex fiamma di Guarnieri, Ida Platano. Sarebbe stata proprio Ida a suo dire ad impedirle di richiamare Riccardo.

“È stata lei a notarmi e a venire da me per salutarmi, poi ci siamo fermate a fare quattro chiacchiere”, ha confessato Roberta Di Padua, che dopo la fine della sua storia con Riccardo sarebbe tornata di nuovo single.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.