Diego Daddi ha il Covid, Elga Enardu: “Rabbia e paura, non sta bene”

Diego Daddi, fidanzato di Elga Enardu, è risultato positivo al Coronavirus. La sorella di Serena Enardu si è sfogata tramite social.

Elga Enardu: il fidanzato Diego Daddi ha il Covid

Con un duro sfogo via social Elga Enardu ha manifestato la sua preoccuapzione per il fidanzato Diego Daddi, risultato positivo al Coronavirus e purtroppo colpito da alcuni sintomi della malattia.

L’uomo sarebbe risultato positivo al virus dopo aver partecipato nei giorni scorsi ad un matrimonio e al momento sarebbe in isolamento domiciliare seguendo le prescrizioni del medico. Elga ha dichiarato di essersi sottoposta anche lei a il tampone e ha anche detto che rispetterà il periodo di quarantena necessario a capire se anche lei abbia contratto la malattia. La sorella di Serena Enardu aveva già avuto il Covid a marzo scorso.

“Siamo andati a un matrimonio una settimana fa, lui ha fatto il tampone molecolare prima. Qualcosa è andato storto. Mi fa incaz…re che abbiamo speso 97 euro, questo mi fa incaz…re. Per noi per fortuna non è un problema, ma vogliamo metterli gratis questi test? Qualcuno va ai matrimoni e non fa il tampone perché forse non può permetterselo”, ha dichiarato, e ha aggiunto: “Diego non sta bene, ha già iniziato una cura.

Non è asintomatico. Speriamo non abbia beccato una variante (…) Ho delle sensazioni bruttissime: rabbia, paura, preoccupazione”.

Diego Daddi: le condizioni del fidanzato di Elga Enardu

Nel frattempo sui social Diego Daddi ha dichiarato di avere alcuni sintomi della malattia e ha intimato ai suoi fan di fare attenzione a rispettare le norme di sicurezza per evitare un contagio. In tanti sui social hanno rivolto i loro messaggi d’incoraggiamento al fidanzato di Elga Enardu in attesa di sapere quando guarirà dalla malattia.

Diego Daddi ed Elga Enardu: la vita privata

Diego Daddi e Elga Enardu sono legati da ben 12 anni e nel 2017 – dopo un lungo periodo di convivenza – sono convolati a nozze. Diego Daddi ha 9 anni di meno rispetto alla sorella gemella di Serena Enardu, ma la differenza d’età tra i due non sembra aver mai rappresentato un problema. Oggi al fianco di Elga – spaventata per le condizioni del fidanzato – è sempre presente sua sorella Serena, una delle presenze fisse nella vita dell’influencer.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.